Memories
di scarlet_shot

14/11/09, ore 14:34

inizio intanto col ringraziarti (inchino rasoterra)per aver ascoltato nuovamente una delle mie folli richieste^^ e poi dell'impegno profuso per scrivere questa f.f. riuscitissima, a mio modesto parere!confesso che non avevo mai letto fanfiction strutturate totalmente in questo modo (come canzoni,o quasi) e si, approvo e apprezzo il tuo operato^^! ma basta,mi sono trattenuta fin troppo...evviva!!!! finalmente una BunShin!!!scorrono copiose lacrime di gioia! la giustizia trionfa!! *o* bisognava rendere omaggio a due dei migliori personaggi nati dalla mente contorta/geniale di oh,Great,in ogni caso i miei preferiti, e tu ci sei pienamente riuscita! per quanto riguarda il loro rapporto...siamo d'accordo!scherzano,ridono,se le danno di santa ragione, e senza troppi problemi, e poi,bè ci siamo capite ^^di certo non la classica coppia innamorata e tutto il resto,anche perchè sarebbero tremendi da vedere O,o!ti sarai dannata per renderli il più possibile IC, ma ne è valsa la pena ,te lo assicuro! e poi, cosa che ti ho sempre detto, apprezzo molto la scelta delle parole, taglienti, incisive, malinconiche e allo stesso tempo dolci. povero bun ç,ç!!!! non fa poi tutta questa figura del pirlotto ( anche se gestire e sopportare shin...sfido a farlo!O,o)anzi mette troppa malinconia! e sai che mi commuovo facilmente, soprattutto con qusti due!!! (shin cattivo a farlo soffrire così..ma ti amo lo stesso!) é,è spero che chiunque attendeva qualcosa di scritto per questa splendida coppia si ritenga soddisfatto come me in questo momento! concludo complimentandomi ancora con te! grazie mille scarlet!
p.s.ora tocca a me ricambiare il favore,la fan art su havoc e roy te la sei proprio guadagnata! XD