BDT Drabbles Version
di hizumichan

01/06/10, ore 00:20

Bella.♥ Non so perché, ma secondo me questa drabble fa molto Italia. Si sa, per noi il caffé é un momento di pausa, un ritaglio di tempo solo per noi, da passare in compagnia o soli, un paio di minuti in cui prendersi un attimo per sé, pensare, o semplicemente non pensare. Per me, poi, il caffé fa molto casa. Ovunque lo beva, in Italia, mi da quel senso di sicurezza, tranquillità... forse vedo troppo in una tazzina di caffé XD Dio, potrei scrivere pubblicità per le grandi firme XDD Beh, mi é piaciuta anche questa!<33 Brava! P.S. Mi hai fatto venir voglia di scrivere una drabble sul caffé XDD

01/06/10, ore 00:14

Ho appena letto "Desiderio". Mi é piaciuta la purezza di Changmin ed allo stesso tempo la sua risolutezza, la sua tenacia nel non voler rivelare i propri sentimenti, nonostante egli stesso sappia che non vi é in essi alcun motivo di vergogna. Mi pare molto IC, perché trovo che sia un ragazzo sensibile che ogni tanto, un pò per timore nel giudizio altrui, un pò per pudore, si nasconde dietro atteggiamenti d'indifferenza o di spavalderia che fungono da guscio protettivo. Leggerò presto qualche altra drabble. Complimenti!!