Little's Ace & Rufy
di lunatica91

26/08/13, ore 12:20

Ehilà! Che carina, mi ricordo che in una puntata di Alabasta Rufy diceva ad Ace dei semini a mitraglia e mi sono detta che era assurdo, ma la tua scelta di ispirarti è stata proprio azzeccata:) L'hai scritta molto bene, con Makino che fa da mamma, e Rufy che ruba il cibo, che tenerezza:) Da piccoli sono adorabili, mi piacciono le storie dei fratelli da piccoli, e questa va di sicuro tra le mie preferite!
a presto, missy

19/11/09, ore 23:40

che ridere XD,rufy è sempre il solito,povero ace,riuscire a mangiare è un'impresa XD.sono carinissimi insieme,bella l'idea di base di questa fic,alla prossima e comlimenti ^^

15/11/09, ore 20:16

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per commentare la tua drabble..
Cosa dire? sono magnifici insieme e povero Ace, deve combattere ad ogni pasto!...
Aggiorna presto ele!
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 10:27 am)

13/11/09, ore 20:13

Troppo carini i fratellini *________* povero Ace però, dover lottare per la sopravvivenza ad ogni pasto :P
Comunque davvero una storiella tenera ^.^

13/11/09, ore 15:28

Oooh!
Ero in trepida attesa di questo aggiornamento!
Ovviamente, anche questa shot è stupenda, Ace mi fa morire!
Povero piccolo Rufy, non è colpa sua se ha uno stomaco
grande quanto quello di una balena, no? XD
Eeeh, quindi ...
Tanti cooooomplimenti, e aspetto con ansia la prossima!

(Recensione modificata il 06/12/2009 - 09:39 pm)

13/11/09, ore 12:25

Molto bella pure questa ^w^ mi sono troppo immaginata la scena!! Li descrivi veramente molto bene!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^w^

13/11/09, ore 00:06

Sto morendo, o come dice un mio amico: "Muorisco"(cit).
Oddio, è stato divertentissimo questo capitolo! XD Ti giuro che io e mio cugino, che ha due anni in meno di me, quando eravamo piccoli abbiamo fatto la battaglia con i semi delle angurie! XD Avevo le lacrime agli occhi nel ricordare, guarda... Grazie, mi hai regalato un sorriso, sai? :D E comunque davvero, riesci a descrivere sti due scalmanati veramente bene. Mi piacciono da morire e mi diverte parecchio ad immaginare questi due terremoti da piccoli! (Santa donna Makino u_u).
Alla prossima cara, bravissima! ^_^ Aspetto con ansia l'aggiornamento! :)

12/11/09, ore 22:30

Bellissimo capitolo. Bello vedere che Rufy non si smentisce mai! Ma è questo il bello di lui. Non c'è niente da fare quei due fratellini sono davvero adorabili insieme, peccato solo che i momenti di loro due insieme ci vengano mostrati poco sia nel manga che nell'anime.
Ancora complimenti...la ff è bellissima!!!

12/11/09, ore 22:09

Own, ma anche questo secondo capitolo è un pucciamento. Povero Ace, da come partiva sembrava il carnefice, e invece scopriamo che è solo la vittima del tenero fratellino.
Ehm, non che lui sia meno vorace, eh? Ad Alabasta ha mangiato talmente tanto che se lo ricordano ancora. Soprattutto Smoker! XD