Un'emozionante avventura
di TutorGirl

25/01/10, ore 20:03

Oddio,che idea pazza!XD Anch'io avevo notato che il cognome Swan significa cigno,lo cercai sul dizionario on-line,come feci con tutti gli altri cognomi. Sapevi che Hale vuol dire costringere? E usato "hale and hearty" significa in piena forma??Ma questo non centra nulla con la tua storia!XD
Dunque,passavo per caso per il tuo profilo e mi ha incuriosito il prologo di questa storia. Ho letto anche il primo capitolo perché ero rimasta confusa,adesso corro a leggere anche il secondo. Insomma,ci sono due Bella,,non è così? E la Cigno è la nuova? Però l'ambiente è rimasto lo stesso...Mmh,devo leggere per forza il resto,altrimenti non ci salto fuori. Cioè,adesso questa Bella incontra individui identici ai Cullen,oppure..quelli autentici?? Vado a leggere!!
P.s grazie ancora *_* Per il 60% è merito tuo se ho fatto il sequel alla mia storia*_* Baci.

12/11/09, ore 22:55

Mi chiedo e la vera Bella Swan si troverà in italia con Edoardo xD Buon inizio, all'inizio un po' di sgomento, non riuscivo a capire cosa fosse successo.Sono curiosa di sapere come prosegue. Un consiglio metti anche qualche parte descrittiva in più(intendo descrizioni degli ambienti o delle persone un po' più ampie), certo non troppo. Comunque è abbastanza d'impatto, di scorrevole lettura. Brava! (perdonami sono un po' troppo perfettina)...

12/11/09, ore 22:37

Oddio qui urlo a squarciagola HELP!non mi sono persa!chiama mariello prapapappo che me deve risolvere sto mistero!XD posta presto.baci

12/11/09, ore 22:36

che beeellaa! certo io sarei felice di essere "isabella swan" almeno il tempo di conoscere edward se lo poteva concede 'sta cigno!! xD vabbè...aspetto di leggere il capitolo dopo eh! tvb

12/11/09, ore 22:35

Tesoroooooo ma quanto mi piace questa storia?? TANTOOOOOO!!! fa morire dal ridereeee xD mi piace la nuova Bella!! Al prossimo (letto in anticipo) capitolo! Ti adoro!!