unico e solo
di Tifetta_Crazy

13/01/10, ore 18:37

Dall'amministrazione
Ho inserito io i tag per andare a capo in questa storia. Per le prossime che pubblicherai ricordati di inserirlo.
Suinogiallo - assistente amministratore -

13/11/09, ore 12:15

ciao, premesso che Naruto è il mio personaggio preferito ho letto questa shot ma mi spiace dirlo, ma così non va. E' piena di errori, partendo dall'introduzione la quale deve avere almeno un accenno alla trama perchè possa essere valida, credo che tu ti sia sbagliata a scrivere che è una round robin a più mani visto che è conclusa e non capisco l'avviso di spoiler visto che a mio parere non ce n'è, dovresti invece mettere l'avviso di flashfic visto che sono 319 parole.
Passando alla storia, innanzitutto dovresti usare il codice html, perchè è vietato pubblicare storie senza di esso, se guardi in alto a sinistra nella pagina c'è la guida che ti spiega come usarlo.
Ci sono un sacco di errori sia di distrazione, come delle parole dimenticate che di grammatica, verbi senza accento, tempi verbali sbagliati, verbi avere senza l'"h" quando serve. Mancano le maiuscole ed i puntini di sospensione sono decisamente troppi dovresti sostituirli con delle virgole. Ti sto dicendo queste cose per aiutarti a migliorare, dovresti sempre rileggere il capitolo prima di pubblicarlo ed al massimo affidarti ad una beta rider che ti corregga gli errori. Spero di non averti offesa, ma la grammatica è importante. Kiss