Look At Yourself (Through My Eyes)
di Temari

09/05/11, ore 18:01

Ciao! Mi è piaciuta molto questa fic, davvero è fantastica! Sasuke se lo merita proprio tutto quello che gli vien detto, è diventato una persona orribile anche agli occhi di chi lo amava (me compresa!!!) . Mi piace questo Naruto così fiero e sicuro di sè, tanto da far impallidire anche il teme. Davvero bella questa shot, complimenti!
chibikitsune

09/05/11, ore 17:59

chibikitsune

13/11/09, ore 19:41

Fantastica.
Si.
Nient'altro da aggiungere.
Sará che questo è anche quello che penso io di Sasuke, che ormai continuo ad amare soltanto nelle AU. E di Naruto che ho sempre reputato più forte sin dall'inizio perché se lotti per qualcosa é diverso dall'avercela e buttarla via come invece ha fatto Sasuke.
Sasuke è sempre stato un bastardo ma più che altro ceco. Sempre a pensare alla sua vendetta e non si è mai accorto di ciò che aveva intorno.
Sasuke fa la vittima. A differenza di naruto che invece lotta.
Sasuke Crede che nessuno lo capisce ma Non si sforza MAI di comprendere qualcun altro. Da Naruto a Kakashi, Itachi e quant'altro.
Finito il mio sfogo (dopo i troppi fan di Sasuke mi serviva una fic così) ti rinnovo i miei complimenti.
Questa storia è scritta molto bene.
E poi il finale è così... wow.
Grazie di averla scritta!