L'alba della dannazione
di depy91

05/01/10, ore 15:31

E' strepitosa. Hai tappato un buco di Tekken che io definisco immenso.
Ammettiamolo pure, un po' tutto quel videogioco è così, le storie di ogni singolo personaggio han così tante eclissi che è il giocatore a dover inevitabilmente cercare un "riempimento". Figurarsi poi, come nel caso tuo, quando si parla di tre personaggi. Hanno sempre affascinato anche me queste eclissi, per esempio ho sempre voluto trovare una ragione più completa sull'odio tra Anna e Nina, l'infatuazione tra Kazuya e Jun consumata subito dopo il Tekken 2 appena prima che Heihachi si prendesse il figlio per buttarlo nel vulcano, e tante tante altre... insomma, di spunti per una fanfiction su questo fandom ce ne sarebbero anche molti.
Partendo da ciò, mi è piaciuto come hai reso questi tre personaggi. Hai dato loro una ragione, uno spessore psicologico, dei sentimenti. Ed è questo che a me importa, non il raccontino-prologo del videogioco di Tekken 5 distaccato e riassuntivo. Mi piace davvero molto l'atmosfera orientaleggiante che hai donato al racconto, tra descrizioni di templi e statue Buddha e dialoghi che sembrano quasi ripresi da un libro di Bushido. E al di là di tutto questo, scrivi che è un piacere, con zelo e tanta introspezione. Davvero, ottimo lavoro.
L'unica cosa che non capisco è perché caspio non ti commenta quasi nessuno. Davvero non lo capisco. :|

14/11/09, ore 16:27

WoW, mi piace tantissimo!*-*
Il tuo stile è semplicemente perfetto per trattare un tema come quello di Jinpachi e Wang.
Unica cosa: L'ambientazione (Giappone, Tokyo, Palazzo Mishima ecc.) scrivila in grassetto e a ogni dialogo vai accapo^_-
Kizz*-*