Red Rose [Temptation from Hell]
di MrEvilside

07/02/10, ore 14:44

"Nell’attesa che il sipario cali su questa sciocca farsa, ogni notte imbratterò il mio letto di peccato cullandomi nel ricordo del nostro primo bacio e della rosa che mi hai regalato, simbolo del nostro depravato amore."
questa frase è stupenda. Complimenti <3

20/11/09, ore 10:40

Non so davvero come iniziare questa recensione; mi sono precipitata subito qui, ora che questo diavolo di pc parrebbe fungere di nuovo.
In primo luogo, grazie.
Grazie perché, anche se non fosse stata dedicata a me, ogni cosa che riguardi Angelina, Grell, Sebastian ed il colore rosso è degna d’essere letta e commentata con tanto di lode.
Grazie perché, sai, io non tocco più foglio di Word data la mia scarsa ispirazione per le storie, per cui mi sento in debito di dovertene scrivere una (e anche a quell’adorabile ragazza della Bricchan che ha scritto la recensione antecedente la mia senza LAUmessaggi subliminaliLAU).
‘LOL’, è stato il mio pensiero quando mi sono immaginata la scena di Sebastian che donava il fiore scarlatto alla Madame, e subito dopo Grell che si accingeva a tagliar a forma di teschio il cespuglio.
Ho ripensato a Lucca, e mi è tornata un po’ di nostalgia… Vorrei ci fosse tutti i giorni quella fiera, cosicché tu possa prendere in dono da ogni maggiordomo una Sebas-rosa, così da soddisfare ogni tuo desiderio perverso verso il maggiordomo nero. ù_ù
Passando alla storia… è bella. Come ogni tuo altro lavoro.
Leggendo le tue allegorie, le tue metafore, così auliche e piacevoli, non posso che invidiarti per la tua matura capacità di immaginazione - [Voglio sentire le tue mani sbattermi su un letto, voglio udire la tua voce stillante gocce di pura lussuria sussurrarmi all’orecchio le oscenità delle quali hai intenzione di sporcarti insieme a me e voglio gridare, gemere il tuo nome ed aggrapparmi alle lenzuola quando mi lacererai con violenza la carne, avido di avermi, di appropriarti del mio corpo.
E voglio ucciderti all’apice del piacere, strappare ogni più piccolo frammento di pelle da quel tuo splendido viso. Voglio vederti cadere in pezzi come uno specchio, soltanto per me, a causa mia…
cit.] questa è quella che ho gradito più di tutte.
Passando alla trama, ottimo il legarsi alla storia di Jack the Ripper, e no, affatto, secondo me la presenza dell’OOC è totalmente assente. Ormai è una tua esclusiva prerogativa saper trattare al meglio i caratteri dei personaggi di KS (o meglio, è una prerogativa di chi li sa studiare fino a fondo, data la complessità, soprattutto per quanto riguarda Grell).
Ho adorato letteralmente quello scorcio GrellxMadame. *inserire cuoricino*
Finzione da ambedue le parti.
Lei per l’amore che non riuscirà mai a concedere a nessun’altro all’infuori dell’uomo che ha amato. Lui che afferma di averla tradita, cedendo “al lusinghiero richiamo dell’Inferno racchiuso nei petali vermigli di questa rosa
Non potrà mai esserci amore tra quei due, solo un accordo e uno spietato gioco di sangue che comincia solo di notte tra i vicoli malfamati e le prostitute della Londra vittoriana.
Mi piacciono tanto, però. *cuoricino*
E non riuscirai mai a convertirmi pienamente alle SebastianxGrell, gnè!
Ti voglio bene, Grelluccio, e ti ringrazio profondamente per questa fanfiction! E’ grande l’emozione che si prova quando qualcosa è dedicato proprio a te... *Click a ‘storie preferite’*
Un Chu a te e alla Sebas-rosa.
Tua Madamuccia.

16/11/09, ore 21:19

Okay, lo ammetto, le avevo dato un'occhiata qualche giorno fa e IUNDOWEYIDBUGXnon ho recensito.
Ma poi cos'è 'sta storia? E' per caso un obbligo? No, non lo è. Cioè, il fatto che io sia brava e genia non significa che debba recensirti su commissione o per forza. Se non ne ho voglia, non ne ho voglia. Einsomma.
Sia ben chiaro: non ho voglia di recensirti. Chiunque stia leggendo questa recensione sappia che ho una pistola puntata alla testa. Aiuto
Bon. Tanto, cosa devo dirti? Grell è e rimane un mostriciattolo, il mostriciattolo di sempre, al solito, puccio puccio fino a quando non ti spara una bella cattiveriuccia confezionata a suon di vocine trillanti e sorrisetti allusivi.
Ah. E invidio la Kiacchan, paurosamente. E il computer le fa i capricci, quindi credo proprio che ce ne vorrà un po' prima che legga di questo regalino. Ino si fa per dire, la miseria, a me questo regalo piace.
LAUPerché aLAU lei si e a me LAUno?
Ti detesto.
Ah, tanto per la cronaca, ll fatto che ci si senta regolarmente in altri lidi non significa nulla.
Altrimenti io potrei farti le recensioni su emmessenné, no?
Ooooooooooohhhhlllà, questa è un'idea.
Deh, sono una recensitrice stanca e fuori allenamento, abbi pietà.
Come avrai notato non ho nemmeno voglia di recensire, forse perché ho preso il tuo stesso vizio. Non ho voglia di riempirti di complimenti meritati, risulterebbe troppo smielato e devo libertarmi e disinnamorarmi di te al più presto.
Motivo per cui ti saluto, senza aver concluso niente.
Piesse: la seguenteLAU recensione è totalmente priva LAUdi messaggi subliminali.