Te l'ho mai detto che ti amo?
di Crist Moon

28/02/11, ore 14:28

Oh. Pianto di commozione. E' bellissima. Spero che tu faccia altri lavori simili. Nella sua semplicità racchiude tutto il mondo di una fan del team Jacob.
Tanti baci e abbracci. O.

08/12/10, ore 23:43

brava, sarebbe bello se la continuassi.....

09/12/09, ore 17:46

*__*
è stupenda,stupenda,stupenda.
Nient'altro da dire,non credo che esistano ancora parole adatte a descriverla.
è esattamente come avrei voluto che finisse,e tu hai reso perfettamente il finale.
Ma la Meyer ha scelto in un altro modo,e vabbè fa niente.
Grazie mille per questa storia,hai illuminato un pomeriggio ^^

15/11/09, ore 17:24

Adoro la coppia jake/Bella e ti ringrazio per aver scritto qualcosa su di loro. Hai mai pensato di scrivere una long fic? grazie e ancora complimenti ^_^

15/11/09, ore 11:04

Oh Jake *-* Io li adoro assieme, ho un amore profondo per loro due, davvero. Anche secondo me sono perfetti assieme e condivido ogni singola parola che hai scritto; questa è la vita che mi ero immaginata per loro due, tu l'hai descritta perfettamente. Ho amato quando Bella dice che con Edward era tutto noioso mentre con Jake ogni giorno è una nuova scoperta, ecco questa secondo me è la forza di Jake e di conseguenza di Bella e Jacob. Lui l'ha sempre fatta sentire, appunto, viva, una ragazzina...
Complimenti!
Diletta.
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 05:21 pm)

14/11/09, ore 17:04

Mio Dio siamo nate lo stesso giorno, mese e anno! Che coincidenza!!!!! E anche i gusti sono simili... Sopratutto su Jacob!!! ;)
Comunque complimenti... Hai scritto benissimo..... E Jacob e Bella sono una coppia fantastica!!!

14/11/09, ore 14:45

ciao trovo la tua storia molto bella,l'inizio mi piace anche perchè mi sorge una domanda,cosa verrà a turbare quest'idilliaca perfezione?
ah dimenticavo all'inizio mi sembra ci sia una contraddizione perchè dici che il sole ha svegliato Bella e in seguito dici che dormiva facendosi cullare dalla pioggia che picchiettava forse ho capito male io?
spero di leggere presto un nuovo capitolo
ornella

14/11/09, ore 14:33

aaawwww, che dolSSSi *ama* sì, credo fermamente nel fatto che Jake/Bella fosse la coppia migliore del libro, che Jacob avrebbe potuto rendere Bella molto più felice e viva di quanto Edward non sarà mai (o dovrei dire per sempre?) in grado di fare, che il finale è stato tutto fuorchè un happy ending, bensì il trionfo delle scelte sbagliate. Perciò... zuccheroso o meno, questo capitolo a me è piaciuto ^__^ è bello vedere che è rimasta qualche Jake/Bella shipper al mondo.
Continua così!

14/11/09, ore 14:11

non sono una che shippa Bella/Jacob ma la tua storia è così *______________* dolce, bella, semplice, pulita... è meravigliosa mi è piaciuta tanto!