Say goodbye
di Fissie

28/01/13, ore 16:15

Bè,anche se un pò tardi per farti i complimenti,te lo dico lo stesso....questa one-shot e veramente S-T-U-P-E-N-D-A! Un vero capolavoro! Io stessa non avrei saputo fare di meglio,perchè e scritto tutto così meravigliosamente bene: le sensazioni,le emozioni,e i sentimenti di Shirley....mio Dio,era tutto così reale! Letteralmente da accapponare la pelle ( in senso buono,però!) Veramente brava,non c'è che dire! Tra tutte le fan fiction che ho letto sulla morte di Shirley,questa e senz'altro la migliore! Per non contare tutte le lacrime che ho versato....ahh,sono troppo sentimentale! XD Ma d'altronde,come si fa a trattenersi di fronte ad una dichiarazione d'amore così bella?

15/03/12, ore 18:00

Oh, ma questa storia stringe davvero il cuore in una morsa. E' un'agonia così lunga... sembra essere infinita, e allo stesso tempo così breve. Sei riuscita a rendere benissimo il concetto del tempo che si dilata e si restringe seguendo il flusso dei pensieri; in alcuni passaggi vengono descritte così tante scene diverse - come ad esempio nella parte centrale, in cui Shirley ricorda tutti i momenti che ha passato con Lelouch, importanti o insignificanti che fossero - che sembra di assistere ad una sfilata di foto e pensieri.
E' doloroso, ma è tutto così verosimile. Brava, davvero!

30/06/11, ore 12:36

Ok, ho decisamente le lacrime agli occhi, lo stomaco aggrovigliato dal dolore e un'unica parola che mi frulla in testa "meraviglia".
Meraviglia per il modo sublime in cui hai descritto tutte le sensazioni di Shirley -così vivide da essere penetrate in me, esser scese sotto pelle ed esser diventate parte della mia percezione-, meraviglia per le parole evocative che hai usato, per le ambientazioni e perchè ho tenuto il fiato sospeso leggendo avidamente queste parole meravigliose.
Non credo che le mie parole siano sufficienti per farti capire ciò che provo in questo istante.
Sono terribilmente devastata dall'intensità delle tue parole e questo devo ammettere mi piace molto.
Ho sempre apprezzato Shirley e il suo amore per Lelou in qualche modo mi è sempre apparso così immensamente bello e puro, un amore che non ha eguali.
Lei sa che in un modo o nell'altro si innamorerà sempre di Lui, del ragazzo incapace di fare sport senza farti scoppiare a ridere, del ragazzo con quel sorriso meraviglioso, del ragazzo che si è nascosto dietro ad una maschera ed ha ucciso suo padre.
Eppure è ancorata saldamente a quell'amore nell'istante in cui muore, in quell'istante c'è Lui lì con lei e forse le sembra il modo più dolce per andarsene.

Complimenti vivissimi, davvero, sei stata eccezionale.

Aqua

13/09/10, ore 20:45

Sto singhiozzando, per la seconda volta nel giro di poche ore.
Forse anche di più di prima, quando ho visto Shirley morire per la prima volta.
È una meraviglia scoprire che tu hai scritto in questo fandom, e questa shot è un capolavoro.
Immagini così vivide, e sensazioni così forti.
Emozioni.
E poi la consapevolezza che distrugge. Quel giorno li hai uccisi entrambi, Lelou.
Dannatamente vera, questa shot, sofferente e reale.
Realtà che narra di bugie e ricordi fittizi. E amore vero.
Complimenti, sinceramente.
Fede

16/12/09, ore 09:38

It was beautiful!! Davvero!!

14/11/09, ore 23:54

Ti dico solo che sto per piangere. E detto da una persona che odia Shirley e ha riso durante la sua morte, vale davvero tanto. Complimenti, è magnifica, posso dire solo questo.