English Summer Rain
di Black_Eyeliner

01/12/16, ore 23:14

Decisamente di mio gradimento! ^ ^
Mi è piaciuta veramente tantissimo questa fic! Le descrizioni sono impeccabili, estremamente poetiche e mi hanno immediatamente proiettato in questa scena sotto la pioggia! Adoro il fatto che ci siano poche frasi dense di significato, e il modo in cui interagiscono Ciel e Sebastian che è esattamente come nella serie!
Io di solito mi sento un po' in imbarazzo a recensire storie con scene esplicite, però qui è talmente concisa e carica di poesia che devo come minimo dire che è stata assolutamente profonda ed eccitante <3
Ho finito da pochissimo la seconda stagione di Kuroshitsuji, sei la prima persona alla quale recensisco una fic su questo anime meraviglioso! Come questi due che, come hai detto, fanno proprio venir voglia di scrivere!
Ancora complimenti per la storia! ^ ^
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

26/10/12, ore 20:46

Ciel Panthomhive e Sebastian Michaelis, un mero e fidato maggiordomo e il suo piccolo padrone, legati da un contratto irrimovibile. La tua storia mi piace davvero molto; per come descrivi il momento della pioggia che rappresenta un momento un po' malinconico, triste, fiacco, e Ciel che l'ammira e fa la fantomatica Sebastian:"... Perché piove?" Poi come colleghi il tutto al
Passato traumatico di Ciel è perfetto. Questa storia è un viaggio e come guida c'è un filo; su questo filo tutte le parole messe in ordine con precisione scorrono sotto gli occhi del turista rendendo il viaggio non solo piacevole, ma anche interessante e costruttivo. Poi c'è anche da dire sulla parte dove i protagonisti si uniscono, diciamo così, che rimanendo vaga ( in senso non scendendo nei particolari attraverso le parole, ma usando l'immaginazione è estremamente chiaro cosa accade) fa comunque capire al lettore la situazione. In sostanza la storia mi è veramente piaciuta complimenti, grazie della bella lettura. Spero che vedere questa recensione ti faccia piacere. Here we Go!

11/12/11, ore 22:55

Questa fic è magnetica!
Una volta che si inizia leggerla non si molla più e si arriva alla fine quasi senza accorgersene.
E' la struttura e lo stile di scrittura a renderla così affascinante, unita ad una trama sensuale, riflessiva, e venata di malinconia.
Le parole in corsivo sono davvero efficaci.
E' davvero una buona storia. Complimenti.
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 10:56 pm)

29/07/11, ore 22:22

So che è abbastanza tardi per recensire questa storia ma non posso fare a meno di farti i miei più vivi complimenti. Non una parola messa a caso, non un termine che non fosse azzeccato, non una banale ripetizione, e l'IC è di tale perfezione da farla sembrare una scena dell'anime, forse del manga.
Non so assolutamente cos'altro dire. Ho letto altre tue fanfiction su Kuroshitsuji e non so quale indicare come mia preferita. Scelgo di recensire questa perchè penso che sia tra le migliori e, ripeto, nonostante siano passati tre anni da quando è stata pubblicata non posso che dirti quanto mi sia piaciuta e di quanto io sinceramente ti ammiri.
Un bacio, LRG

15/11/09, ore 15:42

ciau!
sono da poco in questo fandom, e le tue storie, che ho letto tutte, e che prima o poi commenterò, anche quella a capitoli, sono...STUPENDE! perfette, poetiche. hi un vocabolario ricchissimo e sei in grado di descrivere perfettamente i sentimenti dei personaggi rimanendo IC.
adoro le SebastianxCiel, e in questa shot pareva proprio di sentir parlare Ciel e Sebastian. la descrizione della pioggia era davvero poesia pura e l'innocente infantilità di Ciel era commovente. dopotutto, Ciel rimane un bambino di dodici anni che, anche se vuole mostrarsi adulto, non lo è.
"l’anima è come un cielo infinito; le nuvole sono i peccati che la sporcano e la pioggia le lacrime che derivano dalle colpe commesse" questa frase di Ciel mi ha colpit profondamente. ha ordinato a Sebastian di non distriggere le sue fantasie...ma queste sono così amare e tristi.
sei bravissima, non c'è che dire. complimenti davvero!
kiss

15/11/09, ore 10:58

La prima ff su Kuroshitsuji che leggo. Non poteva che essere tua, somma poetessa ^^ Il titolo mi aveva già rapita, prima ancora che vedessi il tuo nickname in basso.
Sin dalle prime righe il lettore viene letteralmente catapultato in quella melanconica, piovosa realtà inglese. Sentivo la pioggia scendere, potevo percepirla sulla pelle. Era - è - poesia pura.
Io amo la coppia SebastianxCiel, e una volta entrata in questo fandom ho sperato di trovare fanfiction che le rendessero giustizia. Non è semplice analizzarla, ma ovviamente tu ci sei riuscita. E' così delicata, proprio come la pioggia sottile e leggera, (cit) "sembrano schegge di un prezioso topazio in frantumi, queste minute stille di pioggia, trapassate di luce color albicocca del sole calante."
In verità vorrei citare molto molto di più, ma ti basti sapere che ogni singola parola di questa storia mi ha trafitto l'anima. Bravissima, non smetterò mai di ripeterlo. Baci,
Bella.
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 10:59 am)

15/11/09, ore 01:19

Ma quanto puoi essere brava? O.O mi stupisci sempre...
io amo kuroshitsuji e tu, gli hai reso davvero onore in modo yaoistico
devo lggere anche l'altra che ha vinto il contest *v*
un abbraccio CHU

15/11/09, ore 00:20

complimenti TvT è STUPENDA,non sò cos'altro dire,sono senza parole...vorrei leggere una ficcy di D Gray Man scritta come le tue,sono davvero come "Cristo comanda",ma che ci posso fare v_v,continua così,sei una fantastica scrittrice ^^
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 12:26 am)