Cappuccetto Sakura
di Naco

23/12/14, ore 11:14

Tutto questo è molto carino, sul serio: bazzico raramente i fandom delle CLAMP ma dovendo scegliere fra le tue storie questa dall'introduzione mi ispirava particolarmente.
C'è solo un piccolo errorino iniziale e leverei quel "spesse volte" che forse è troppo informale come termine, ma la lettura scorre bene ed è ricca di significato e hai adattato bene la fiaba di Cappuccetto Rosso al mondo di Tsubasa Resevoir mantenendo un buon IC dei personaggi, lavoro non facilissimo.
Complimenti e Buone Feste!
PM.

05/08/10, ore 13:39

A me è piaciuta tanto *-*
Mi aspettavo che il lupo cattivo fosse Kurogane, dalle note (anche se il fatto che potesse mangiarsi Fay in una rivisitazione dava adito a dei fraintendimenti poco casti. No, ok, forse sono solo io ._. XD). E invece fa proprio il cacciatore! E no Kuro-poppo, non ci crede nessuno che vai da Fay solo per insultarlo... *ammicca*
La differenza tra inizio e fine c'è e si sente, ma sembra essere fatta apposta. Nel senso, come se nella parte iniziale ci sia comunque il bisogno di rimanere attaccati al lato "favolistico", e andando avanti ci si possa concentrare meglio sulla storia in sé per sé. Come se fosse una specie di prologo!
I personaggi mi sono piaciuti, sono IC ed è una cosa importantissima. Fei Wong, poi, è stato sconfitto! TwT Per fortuna, è sempre una gioia vederlo soccombere.
Scrivi altre KuroFay, eh? :3
See ya! ^^