Il Principe e l'Assassino
di Xecestel

18/11/09, ore 13:36

Beh, Katou ti devo un enorme grazie per aver unito due dei miei videogiochi preferiti! :)Davvero grazie e tantissimi complimenti per essere riuscito nell'impresa e in modo eccezionale! La tua storia mi è piaciuta molto, tanto da riuscire a leggerla in un'ora circa! Bella la struttura dei nove piani corrispondente a quella dei 9 omicidi! E belle le orde dei mostri di sabbia, non sai quanto mi mancavano anche se sono veramente esasperanti da affrontare! xD Però povero Altair...l'hai fatto veramente sfortunato poveretto!!! xD E Desmond e Lucy invece li hai fatti penare troppo! Ma si incastra bene nella storia di AC! Beh, per il padre...bello il suo carattere, ma quando hai descritto il suo modo di combattere stavomorendo dalle risate, perchè nel primo gioco è piuttosto grasso, e quando me lo immaginavo fare quelle acrobazie...xD Però complimenti (non smetterò mai di dirlo! xD) e scusa se non ho potuto commentare ogni singolo! :) Beh, spero che continuerai a scrivere in questa sezione o quella di PoP, ma la prossima volta pubblica un cap alla volta! O almeno a me piace di più così... poi non so! xD Ciau da Giada :)