Chi sei adesso
di Yuki Delleran

03/08/09, ore 15:28

Non posso che dire una cosa e una cosa soltanto! Complimenti, questa fanfic è assolutamente meravigliosa: peronalmente il mio personaggio preferito è proprio Kit con questo sue scanzonata diciamo. Hai dato un idea così bella dei pensieri di Tanis in quei momenti, che adesso ogni volta che leggo quella parte del libro, quando si rincontrano, mi metto a cantare involontariamente. Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti! Ciao ciao!

10/05/06, ore 20:02

Molto carina, complimenti! Anch'io trovo molto interessante lo strano rapporto fra Tanis e Kitiara, e oltretutto Dragonlance è una saga che amo moltissimo.

Mira'82
07/07/05, ore 17:39

Brava! secondo me hai reso benissimo i pensieri di Tanis! ti faccio i miei complimenti!

20/06/05, ore 10:56

Anch'io preferisco il personaggio di Raist veste nera (è più... affascinante...), ma anche Tanis fa la sua parte (insomma, sia Raist che Tanis hanno storie molto affascinanti ^^). Bella la versione "canzonata" dei pensieri di Tanis. se voi leggere i pensieridi Raist, leggi la mia! ^^^^^ Brava! Meky

Roxelle il Grifone
18/06/05, ore 18:43

Quetsa fanfic è bellissima....complimenti...anche io adoro Raistlin Majere,ma lo preferisco veste rossa.Amo anche Tanis Mezzelfo,anche se il mio personaggio è un'elfa di sangue puro.Sto lavorando alla mia fic,sta per finire...tra qualche giorno comincerà la mia...leggila e dimmi cosa ne pensi...ciao...