14 novembre 2009
di carlottasole

19/09/10, ore 18:54

Hai proprio ragione Nick è un ragazzo davvero forte e ha capito che vale la pena lottare invece di deprimersi...Le tue parole mi hanno talmente colpito che ho anche pianto...Ogni volta che Nick parla della sua malattia e vedo nei suoi occhi la speranza non riesco a non piangere perchè mi fa riflettere...Grazie a lui ho imparato cosa vuol dire andare avanti nonostante tutto..Io continuerò sempre a sostenere lui e i suoi fratelli perchè per loro ne vale davvero la pena...Per loro vale la pena lottare...Ancora complimenti perchè non potevi usare parole più giuste e più belle...Baci :)

15/11/09, ore 21:06

sai io il 4 novembre ho visto il concerto di pesaro dei jonas ... e anche se avevo già visto su youtube il racconto della malattia di Nick è stato davvero triste sentirlo dal vivo, insomma mi ha fatto commuovere.
sono completamente d'accordo quando dici che nick è un ragazzo molto forte, ho saputo che alcuni l'hanno criticato per aver reso nota la sua malattia, beh io lo ammiro x questo 1) perchè così facendo è diventato un modello per molti altri diabetici 2) perchè so bene che è difficile rendere nota una cosa simile, ho un amica che ha lo stesso diabete di Nick è per lei è molto difficile parlarne
Bella davvero la tua drabble ...
spero ne farai altre ^^
P.s
complimenti x il nome "carlotta" che guarda caso è uguale al mio ^^ ahah

15/11/09, ore 20:25

è vero Nick è un ragazzo davvero forte, non è facile convivere con una malattia come la sua. hai reso davvero bene l'idea di come si dovrebbe sentire nick nella sua vita ma l'hai detto anche tu, ci siamo noi le fan dei Jonas che lo supportiamo, lo so è una cosa insignificante ma a volte può aiutare
kiss kiss

15/11/09, ore 19:44

:D Very good...hai ragione; molti dicono di essere forti e pronti a tutto, ma è proprio in momenti come quelli che si capisce quanto una persona lo sia davvero. Per questo io e te continueremo a lottare per i Jonas nella nostra classe *facciana molto convinta con occhi sbrilluccicosi e pugnetto alzato*
W Nick