Una nuova vita
di Bardunfula

17/11/09, ore 20:48

Tu aggiorni più veloce di quanto io riesca a trovare il tempo per leggere con calma e
commentare!

Devo dire che in questi ultimi capitoli mi hai un po' massacrato Luka, sembra che non ne abbia azzeccata una, povero... sarà l'influenza della bella Camilla. La storia è molto
coinvolgente, e i personaggi sono ben caratterizzati. Trovo molta fedeltà con la serie, brava.

Le offese a Luka da parte di Susan sono state una pugnalata (anche se non erano del tutto
infondate), ma per fortuna Abby è intervenuta. Certo, chissà cosa pensa adesso Camilla... ma tanto lo scoprirò presto, vero?

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Ah, ho amato la solita acidità di Romano e gli atteggiamenti stupidi di Morris. (Recensione modificata il 17/11/2009 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 08:51 pm)

15/11/09, ore 20:59

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e, non so, mi sa che il caro Luka potrebbe aver trovato una motivazione valida per non tornare in Africa. Bella storia, intrigante. Mi piace come ti soffermi sui particolari, ad esempio il fatto che Ike's sia stato ristrutturato o il nome del cameriere; sono dettagli che ti aiutano a sentirti parte della storia.
L'accoglienza gentile della Weaver ha colpito anche me, sono sincera. Ma la bella sconosciuta chi è?
Sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro.
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 08:49 pm)