Mistet Land
di LauFleur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/05/11, ore 14:26

Io. Non. Avevo. Visto. L'aggiornamento.

Neanche i ceci sotto le ginocchia basteranno ad espiare la colpa stavolta.
Perdono, perdono, perdono.

Ma ora, veniamo a noi. Eh sì, se senti un tono minaccioso stai sentendo bene, perchè non puoi scrivere un capitolo del genere e ridurmi in questo stato. Non puoi. Sono una donna adulta, ho un minimo di dignità da mantenere.
Con la descrizione del Natale mi hai conquistata. Tutte quelle descrizioni, tutti quei cibi danesi, le polpette e il dolce al cioccolato *sbav , e poi, il colpo di grazia: le patatine fritte *sbav
E poi, Brian arriva col solito modo di fare dolce ma nello stesso strafottente, e la bava ha fatto spazio agli ormoni scatenati che urlavano Vai così, vai così! Daglielo questo regalo di Natale *risatina*.
E poi lo scatolone. E il vestito. La lettera.
Ma tu no, non eri contenta, volevi proprio vedermi in ginocchio.
LA FIABA.
Ed ecco che di me non rimane nulla, se non una roba del genere:

Immagine

Io non so da dove te la sei tirata fuori quest'idea, non so coma mangi a colazione, non so come alleni il tuo cervellino per tirare fuori questi capolavori, ma qualunque cosa sia non smettere.
Meraviglioso. Non saprei cos'altro dire se non, meraviglioso.
Adesso ti saluto, e torno a piangere.
Bravissima pinguinetta :*****************************************************

05/05/11, ore 22:35

*___________________*
Sono in estasi. Brian nelle fattezze di chi sai tu, che mostra un lato del suo carattere stupendo: la dolcezza, la timidezza, il romanticismo. Ma nulla di svenevole o di "femminile", bensì un uomo, come pochi riusciranno mai ad essere. C'è molto poco (oltre alla fighezza spietata e a due spalle definite) che riesce a colpirmi davvero ed è la sensibilità. Non credo che il cuore di Serena potesse essere raggiunto meglio di così.
Il capitolo è meraviglioso, il dono perfetto, le parole giuste e toccanti.
Brava Lau, bravissima *_____*

28/04/11, ore 18:02

Ero incantata mentre leggevo la fiaba. Che idea grandiosa fargli esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni in questo modo. I macigni che gli gravavano sulle spalle, le persone (le donne) che alleviavano il suo peso solo per dei momenti, intensi, belli ma sempre attimi mentre quando ha visto Serena si è sentito alleggerito da tutto e pronto a sorbarcarsi i pesi di lei, che per quanto pesanti è desideroso di sgravarla e farli suoi. L'amore non elimina i problemi però permette di vedere tutto in una tonalità meno nera. Il sapere di non essere solo, di essere amato, il volere dividere i dolori dell'altro rendere felice l'altro ci fa sentire forti, capaci di fare tutto e di superare tutto. Brian sa che il carico di Serena è una montagna, anche se non ha mai chiesto. Lui non vuole farle pressioni, ma desidera che lei lo renda partecipe e perciò aiutarla. Niente di quello che lei gli dirà lo farà scappare, ma potrà solo intensificare la sua intenzione di aiutarla e salvarla. Chissà quali sono stati i pesi di Brian, cosa c'è nel suo passato, da cosa la principessa ha salvato il principe.

Laurina ha scritto:"Sei il mio primo bacio dopo tanto, tanto tempo."
frase memorabile...a chi aveva dato il suo ultimo bacio? Chi era quella donna?
Aspetto trepidante di sapere cosa gli dirà Serena e se gli parlerà pure del suo grande amore umano....
Un bacio cara, sei grande  :D

28/04/11, ore 00:36

natale...io amo il natale...vorrei ke lo fosse ttt l'anno...
e la storia sta giungendo al termine ç_ç
è sempre triste ç_ç troppo triste ç_ç
soprattutto se la storia è bella come questa =)
è bellissimo qsto capitolo **
ogni capitolo si scoprono di + ^-^
ke belli ke sn <3

27/04/11, ore 21:58

allora mia cara ....prima leggo:

alla fine di Mistet Land mancano quattro capitoli oltre a questo (in tutto saranno 28 capitoli) e l'epilogo.

....e ti dirò che poco peso gli ho dato. Scema e superficiale che sono alle volte meh -.-

Poi invece leggo tutto il capitolo, mi metti addosso la nostalgia del natale, mi fai vivere attraverso queste parole una serena giornata, come da tempo non ricordo di vivere, con questa intensità ....
E la favola ....la principessa che salva il principe ....il detective con un sorriso timido ...un bacio---> "Con più intensità ed emozione di sempre, come se non mi avesse mai toccata, come se le nostre labbra fossero molto di più dei nostri corpi nudi. Come se non avessimo nient'altro, come se non fossimo nient'altro."
e se mi scappa qualche lacrima alla fine quando mi ritrovo a leggere e rileggere
"Sei il mio primo bacio dopo tanto, tanto tempo."
E' perchè non voglio che arrivi una fine ...perchè al solo pensiero già ho nostalgia .....
:******

10/04/11, ore 22:07

Sono imperdonabile, lo so *si inginocchia*
Ho fatto passare un casino di tempo per leggere il tuo aggiornamento, ma il momento non era mai quello giusto U.U
Dunque la preparazione al Natale su Mistet Land. Il momento di intimità tra Lizzie e Serena è perfetto: c'è complicità, affetto, tenerezza. C'è quella presenza dolce, vera, di cui Serena ha bisogno, quella che ha avuto con Rose e che sta avendo ora anche contro la sua stessa volontà. Ed è bellissimo constatare quanto la ragione le dica una cosa e il cuore un'altra. Un contrasto che riporta nell'ottica della vampira un dissapore che non ha mai placato: fare pace con se stessa.
E sebbene ci sia anche con Brian un momento di estasi (-.- mi fido della mia immaginazione, maledetta), nell'aria aleggia sempre la tensione di un possibile scontro, di problemi che spezzeranno la quiete che s'è venuta a creare.
Un equilibrio fragile. Tanto che ho sentito fin qui in Campania il ronzio delle tue rotelle. Tornerà il sudicio prima o poi, e già i brividi si fanno sentire, ahimè.
Bene, i complimenti sono ovvi, ma te li faccio lo stesso, perchè il capitolo è meraviglioso come sempre.
Ci si rilegge presto, un abbraccio XD

01/04/11, ore 19:21

Tu mi scrivi un capitolo natalizio, ed è quasi come se per un attimo queste giornate calde e maledettamente luminose fino alle otto di sera siano solo un brutto ricordo *_*
La parte iniziale mi è piaciuta da morire: un tuffo nei pensieri di Serena e in queste due settimane che sono passate tanto in fretta. Sul Mi guarda, mi sorride, mi scopa ho avuto un attimo di cedimento ( *sbav ), ma mi conosci quindi non c'è da stupirsi. Mi basta poco :geek:
Bellissimo il momento con Liz, le chiacchiere così semplici e spontanee. Serena aveva davvero bisogno di una nuova, vera amica, ed è meraviglioso vederle insieme.
E poi, questo finale che mi ha lasciato senza fiato, senza parole, senza bava (tutta finita sul pavimento ù.ù).
Mamma mia. Avevo paura di prendere fuoco da un momento all'altro, e nemmeno ti sei soffermata troppo sulle discussioni.
Ma quel si fa perdonare valeva più di mille parole :bava:
Pinguinetta, bravissima. Ogni capitolo è più bello dell'altro, e sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Grazie :********************************************************

01/04/11, ore 19:19

Quando ti leggo, io mi perdo. Nelle tue descrizioni, nelle tue parole, nei tuoi dialoghi. Leggo e vedo solo quello che mi vuoi far leggere e vedere, il resto sparisce.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire. E non solo perchè non credo di aver mai desiderato così tanto di imparare a usare una pistola (ma con un'insegnante così *sbav ), non solo perchè la mia Serena sta finalmente tornando quella che era una volta (quell'intraprendenza, quella carica erotica 8-) Brian non ha scampo 8-) ), non solo perchè sono una zozzona senza speranza e certe scene, quando son scritte bene come fai tu, mi fanno perdere il senno.
Mi è piaciuto da morire per il modo in cui loro si stanno avvicinando. I piccoli dettagli: gli scherzi, quella parola in più, le carezze rubate e quelle che invece sono naturali come respirare. Scoprire che Brian è stato sempre attento, sempre interessato a Serena, anche quando sembrava il contrario. Sapere che è riuscito a vedere così tanto, e che non vuole fare altro che proteggerla. Che meraviglia Lau, davvero. Bellissimo non basta a descriverlo.
*vola al capitolo successivo, gongolando di avere così tanto da leggere*

30/03/11, ore 23:26

Serena che mente a Liz sul NON avere notato cambiamenti in Brian mi ha fatto tenerezza!! Oltre a conoscere suo fratello benissimo e, scopriamo in questo capitolo, che Liz è pure in pena per sofferenze da lui subite in passato, cosa che fa di lui un sorvegliato speciale, percui ogni minimo segno di ripresa è registrato e schedato *ehm è una vampira!!!! Per quanto loro siano [i]silenziosi[/i] non è abbastanza ha un udito spettacolare e NON dorme!!! Guarderà suo marito dormire e ascolterà suo fratello copulare, ecco come passa le notti!!! -.-'
Immaginavo che nel passato di Brian ci fosse molto dolore, sia per gli indizi che hai lasciato qua e là, come il ritratto scovato nei suoi cassetti, sia per l'enorme delicatezza che ha dimostrato con Serena nel non fare domande. Spesso questa delicatezza appartiene a chi ha a sua volta sofferto e, perciò, capisce e si immedesima. Quando hai scritto: "Tipo una questione in sospeso. Una voglia rimasta insoddisfatta" la porn mente ha valutato varie ipotesi e si è data della mentecatta e pivella (in questo momento si sta fustigando) per non avere pensato alle catene!!!! *sbav Ci mancava se non si faceva perdonare, non poteva continuare con quell'onta!!! *_*
"Sospetto che mia sorella si sia innamorata di te, ragazzina."
Di certo Liz è innamorata di lei dato che ha trovato un'amica, una complice, una compagna di addobbi e una donna che rende vivo il fratello!!! Purtroppo questa è solo una parentesi felice, dato che Escobar è ancora lì fuori a tramare.
"Scuote la testa compiaciuto, come se si fosse ricordato all'improvviso che non è l'unico a poter spostare il mondo. Lui lo guida, io lo convinco. Lui la calamita, io la volontà." Questa parte è geniale. Geniale!!!!!
Questa storia si fa sempre più interessante e tu sei un'autrice formidabile e una persona dolcissima.
Un bacione

30/03/11, ore 22:25

Ho saltato un capitolo, non ti ho recensito il precedente, scusami, non sono brava neppure come stalker, il fatto è che non trovo più parole a differenza tua, fortunatamente, ma nonostante non abbia nulla di intelligente da dire mi sento in dovere di passare a ricordarti che ti leggo, adoro la tua storia, il tuo stile e come stai sviluppando i personaggi e la trama.
Nonostante la vita mi abbia insegnato che le cose normalmente finiscono a schifo, spero proprio che per Serena e Brian ci sia ad attenderli un gran lieto fine, anche per Liz e Jeremy naturalmente.
A 40 anni continuo ad essere troppo romantica e a volere a tutti costi l'happy ending.
Come vedi non riesco proprio a imbroccare nulla di sensato figuriamoci qualcosa di intelligente da dire, quindi la pianto e ti rinnovo i miei complimenti.
Grazie
Monica
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 08:48 am)

30/03/11, ore 20:16

Ciaooo Laurinaa =D
beh capitolo meraviglioso come sempre =D anzi ogni capitolo
è sempre + bello dell'altro *-*
amo la tua storia e il modo in cui la scrivi è semplicemente stupendo =)
La battaglia mi spaventa molto ç_ç
serena dovrebbe dire la verità a brian e liz ç_ç
anche se ammetto che sono spaventata ç_ç
al prossimo capitolo Laurina =D
che attendo con un ansia che non immagini >.<

30/03/11, ore 19:37

Cara Laurina,
è la prima volta che ti scrivo ma ti leggo da tanto tempo. Ebbene sì, sono una lettrice silenziosa, ma solo perchè non so mai cosa commentare di fronte ad un lavoro bellissimo come il tuo. Ti seguo da "Choice" che mi ha appassionata parecchio, ed ora sono molto presa dal suo seguito. Il personaggio di Serena è interessante, mi piace la sua forza ed il suo carattere, è molto introspettiva e sensibile. Ed ora questa storia d'amore con Brian.... Hai uno stile incisivo e particolare, mi piace molto come scrivi e ti ringrazio per i bei momenti che mi regali.

30/03/11, ore 18:08

Lui lo guida, io lo convinco. Lui la calamita, io la volontà. ---> In una frase,secondo me,hai racchiuso la vera essenza di questa coppia.

Mi viene anche un pò da ridere ...Siamo in primavera ,ma io ho freddo e sto imbacuccata come in pieno inverno. E tu che scrivi un capitolo che parola dopo parola,mi prende per mano e mi porta indietro a dicembre.
E mentre leggevo di Liz inevitabilmente pensavo ad Alice ...E sarà anche perchè sto rileggendo la saga,la domanda mi sorge spontanea
Ma i Cullen daranno una mano? Non ti nascondo che un pò ci spero.

...Ora ci vorrebbe davvero una scodella di ciobar e la playlist natalizia a manetta.
:****

17/03/11, ore 14:17

Volevo leggere prima tutto e poi iniziare a scrivere il mio commento.
Non ci sono riuscita.
Anche una semplice lezione come quella che Brian dà a Serena mi pare la cosa più erotica che abbia mai letto. Sto presa male, malissimo.
Vogliamo soffermarci sul regalo di Serena? Signore, pietà! Trovare un’autrice che riesca a descrivere una situazione così spinta con la una delicatezza, sensualità e carica erotica talmente impressionanti è assolutamente fuori dall’ordinario. Brava Lau, sono ammirata XD
Bevo le tue parole, i particolari che non ti sfuggono mai e mi dico che hai un dono unico: quello di vedere attraverso gli occhi dei tuoi personaggi, di udire con le loro orecchie e sentire gli odori come loro. E riesci a trasporlo con abilità, una dovizia di dettagli incastonata in una narrazione fluida, leggera, fresca.
Sei ironica. I tuoi personaggi rispecchiano questo lato stupendo del tuo carattere che ti permette di prendere una certa distanza dalla realtà e riportarla, quando necessario, nell’ottica giusta per non farti sommergere dalla sua piattezza. E i dialoghi tra Serena e Brian spiccano come pietre preziose, incrinano le mie labbra anche involontariamente e mi ritrovo alla fine del capitolo a fissare il monitor.
E a ripetere, ogni volta, brava.
Bravissima :***********

16/03/11, ore 17:22

Potevo arrivarci che le avrebbe insegnato a sparare..cavolacci!!!!! Mai una volta che mi sorprendo e azzecco con te!!! Bon.... Direi che hai decisamente spiegato il rating...ammetto che quando lei se ne è uscita con "Quando capirai cosa posso arrivare a fare, smetterai di provocarmi." la mia mente è volata [i]ad un biliardo[/i] love* .<br />
Brian mi colpisce sempre di più, ha intuito che Serena ha sofferto e, penso, abbia capito che ha un conto aperto con Escobar ma non le fa la minima domanda, è ammirevole questa sua delicatezza  *_*<br />
Siccome sono una curiosona, quando avrò passato la fase dei perchè ho di certo minato la salute mentale dei mie -.-' , mi sorprende molto il fatto che non si siano ancora baciati.... Perchè? Io ho la grande dote di focalizzarmi sui dettagli, spesso inutili, ma è strano, anche se non penso ci sia un motivo preciso o, almeno, non mi viene  in mente nulla di nulla!!! Complimenti vivissimi come sempre  love*<br />
Un bacione<span style="display: none"> </span>

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]