Queen of the Night
di BlackSpyra

11/03/10, ore 14:21

Questa è in assoluto una delle più belle shot che abbia mai letto.
Davvero, mi ha colpito profondamente *_*
Hai ragione: Sirius e Reika sono ricollegabili al sangue, alla notte, alle rose.
Il primo posto è meritatissimo!

16/11/09, ore 20:35

Eccola qui, finalmente! Che bellezza, un'altra Sirius/Reika! Voglio fare indigestione! ahahahahh!
ok, finisco di fare il maniaco e passo alle cose serie:
Primo posto meritatissimo, la fic è spendida.
Davvero...ma perchè non li ha fatti almeno mettere insieme quello stronzo di Kawamori? Sono incazzato nero!
xD e su questo credo ci troviamo tutti d'accordo!!!

16/11/09, ore 19:55

Sono d'accordo. Indubbiamente a questa coppia si addicono le scene un pò malinconiche, i silenzi sofferti e i luoghi come il roseto della deava.
Hai parlato attentamente dei loro sentimenti, anche se prevalentemente dal punto di vista di sirius, e lo hai fatto molto bene :D
Davvero carino il primo incontro tra i De Alisia e Reika! Inoltre, cosa che apprezzo in tutte le tue fanfiction, tendi a parlare più del lato negativo della relazione tra due individui, che del buono.
"Nessuno immaginava quanto male si erano fatti a vicenda, quanta volte avevano tradito la fiducia reciproca per ripicca e quanto rancore provassero l'uno per l'altra.":questo passaggio mi è piaciuto particolarmente,perchè evidenzia la complessità del loro rapporto.
Che altro dire? Un ottimo lavoro!

16/11/09, ore 15:45

Infatti.
Fossero andate così le cose .-.
Invece Kawamori ha fatto casini su casini, il mostro!
Bah. Comunque l'ho trovata bellissima, ricca e scorrevole.
E' stato un piacere leggere una storia di questo tipo.
Anche se c'era Sirius.
E sanno tutti che io detesto quel De Alisia.
Tutti lo sanno.
Comunque sono contenta per te xD
:) Finisce fra le Preferite.
Baci ;)

.: Angel Ecate :.

P.S. Sis... pubblicherò quella fic, lo farò... prima o poi XD