Paint The Silence
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 12:46

Che teneri pasticcioni!!!
Ron riesce a far sembrare imbranata anche Herm..
Sono davvero fantastici, la storia è carina e ben scritta. è anche diversa rispetto a molte altre che ho letto!
Complimenti!

10/08/11, ore 21:05

Moolto carina sopratutto i battibecchi,l'innocenza e la tranquillità di Ron nel dire che non aveva la patente.Dolce..complimenti

26/09/07, ore 14:52

Carina anche se se ci fosse un continuuo sarebbe stata + carina... Che Dolcezza quei due?? ç_ç *me commossa dalla loro dolcezza*

ireth
25/07/07, ore 18:22

bellissima e molto divertente, specialmente quando ron chiede quanto manca. inoltre era molto romantica...

04/09/06, ore 17:19

Oddio meravigliosa! *__* Dico solo questo, basta no? **

Ylenia
31/08/06, ore 11:17

Ah ah! Posso dire solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!

francy potter
16/07/06, ore 14:06

magnificooooooooooooooooooooooooooo

11/05/06, ore 15:37

Magnifica anche questa *-* che dolcione Ron e Herm.

ilary
31/03/06, ore 22:45

ah,ah!che forte quando li scopre harry!!cmq bella storia,veramente..ron/hermione 4ever! un bicio..ilaria

23/02/06, ore 14:20

D'ooooh! ultima tua oneshot, e poi passerò alle longfic...beh, che dire? ripeterò che mi è piaciuta troooooppo troppo troppo! come tutte le altre... la siuazione poi era delle piu divertenti ed era ineitabile il bacio, in qualche modo... Ronnie è il solito, adorabile imbranato... Hermione, come consueto, una tosta dal cuore di burro... morale: mooolto JKRowling's Ron-Hermione! ^___^! speor di legger epresto altri tuoi piccoli capolavori... bax bax July

Lucy
02/02/06, ore 22:23

é troppo bellina!!!!!!!!!!!!!! Bellissima la scena del bacio! complimenti, 6 grande

Clo87
21/01/06, ore 13:39

bellissima,semplicemente!hai un bellissimo stile,ottime capacità narrative ed espressive!la situazione raccontata è divertente,originale e frizzante!adoro hermione&ron e tu rendi perfettametne giustizia a qsr coppia!complimenti vivissimi per lo stile!hai talento!

29/11/05, ore 20:02

Ciao. Di nuovo io. ;)
questa mi è piaciuta per come gestisci il passaggio della narrazione dalla frenezia alla coplicità ed alla tenerezza.
Alla prossima.
Rik

Doralice
28/09/05, ore 21:57

E' deliziosa!! Davvero! E' una delle poche fanfic R/Hr che mi abbia davvero soddifatta: fantastica, dall'inizio alla fine. Complimenti :) Doralice

SiJay
29/08/05, ore 14:25

ho letto tutte le storie che hai scritto:bellissime tutte quante ma soprattutto "punizione con Ron" è meravigliosa ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]