Flight over Florence
di cartacciabianca

03/01/11, ore 14:28

Ma... Ma...! Splendida! Dio sono riuscita ad immaginarmi ogni dettaglio °D° E quando Leo mi s'è messo a frignare! Troppo stupendo <3 Davvero mi è piaciuta tantissimo, scritta bene, scorrevole! *_* Ne sono rimasta incantata <3

08/06/10, ore 22:05

Complimenti davvero per questa breve fic *-* Carica di emozioni, di descrizoni curate e scritta devo dire, molto bene :) Giudizio più che positivo quindi. Mi sono immaginata troppo la scena in cui Leonardo piange per la commozione *-* adorabileeee!

08/01/10, ore 21:45

Finalmente ho letto questa one-shot, ci voleva proprio! Molto bella e carica di quella particolare affinità che abbiamo visto nel gioco tra Ezio e Leonardo.
Bhé... come sempre, Ire, sei sempre incredibile con le descrizioni e i dialoghi, è bello leggere ciò che riporti dalla tua fantasia.
Spero di riuscire a portarmi avanti con la lettura in questa serata.
A presto,
Saphy!

28/11/09, ore 16:03

Che bella one!!! L'ho cominciata ieri ma essendo stanchissima sono corsa a finirla solo adesso. Mi dispiace di essere mancata per tanto tempo: adesso mi ritrovo ancor più indietro di prima, spero di recuperare presto... nel frattempo piene congratulazioni per una tua ennesima riuscita. Sembra ormai inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere e spiegare, quindi lascerò comprendere dai miei festivi complimenti. Brava Ire, continua sempre cosìììì!!! Ciauuu Tvttb, Sux Fans ^.^

18/11/09, ore 13:24

Ciau Ire!!!ehm...e da dove comincio con la recensione? xD Magnifica, davvero, ma questo termine non basta. Credo che magica sia più adatto. Sarà per l'ost che crea un'atmosfera tutta particolare (la amo xD) e da questo senso di non so cosa alla tua storia. Già, la tua storia è come le tue altre, ma sinceramente con questa mi hai stupita...sei riuscita a farmi ridere con le motivazioni e istruzioni del grande Leonardo Da Vinci, la preoccupazione(e terrore xD) di Ezio e il suo affetto per il padre, e le intense emozioni dei due quando hanno capito che la macchina funzionava, che il sogno di Leonardo si era avverato...xD Vabbè va, sei riuscita a trasportarmi nel mondo della Firenze antica...basta dai, potrei continuare così all'infinito!xD Sappi solo che anche questa volta non ti sei smentita, anzi mi hai emozionata come non mai come ho detto fino ad ora xD. Continua così, mi raccomando! Ciau da Giada! :) (Recensione modificata il 18/11/2009 - 01:25 pm)
Ehm...ho riletto la recensione e...come dire...ci ho messo troppo "entusiasmo" mi sa ^^' però stamattina ero un pò nervosa...comunque...eheh! xD
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 06:25 pm)

18/11/09, ore 08:46

Molto divertente! Adoro questri due personaggi e vedo anche io come, a quanto pare, vedi anke tu la forte amicizia tra Leonardo e Ezio. Ormai manca poco al loro arrivo *O*

SALUTE E PACE

17/11/09, ore 21:22

*_* dio Ire grazzie una one shot fantastica, a tratti divertente e ironizzante a tratti profonda e espressiva. Mi piacerebbe volare come a fatto Ezio, la libertà di poter volare deve essere una cosa impareggiabbile, chissa forse un giorno potremmo farlo ma nel frattempo ci accontentiamo di sognare e di desiderare con intensità ciò che forse non avremo mai, ma anche no, in fondo chi può dirlo. Poi la figura di Leonardo... *-* sai che lo adoro, la sua mente il suo genio, il suo essere Leonardo Di Ser Piero Da Vinci, l'uomo più inteligente del mondo (almeno secondo mio parere) perchè non è che conosceva tutto, ma sapeva certamente cose che in quell'epoca nemmeno si immaginassero. Adoro il sarcasmo di alcune frasi come
"–E’ il minimo che possiate fare essere mia cavia quest’oggi, Ezio. Non riparo mica lame nascoste a gratuito io, eh!-"
oppure
"-I comandi li abbiamo già ripassati la scorsa settimana. Ora ditemi coma diavolo faccio atterrare questo coso!-.
-E’ molto semplice-.
-Bene. Dite! Sono tutt’orecchi-.
-Se vedete un albero, prendetelo in pieno-"
stupenda sopratuttoq uest'ultima XD sto ancora ridendo, immaginandomi la faccia che ha fatto Ezio XD dio avrei voluto vederla.
Comunque ora sorella la ringrazzio ancora per avermi dedicato questa one-shot, ^-^ le sono molto grato e felice, inoltre resistiamo un altro pò fra 2 giorni assassin's creed sarà nostro.
ma per ora, salute e pace
Emanuele