A Boy And His Soul
di Gala

05/05/12, ore 20:06

Salve!
Ho letto la tua storia, chissà perché sapevo che prometteva bene.
*sorride*
Ho apprezzato come hai trattato Ciel e Sebastian. Ho apprezzato l'idea che L'anima di Ciel ce l'avesse con lo stesso Ciel. Il che ha molto senso, ma nessuno finora aveva mai pensato a rendere l'idea in questo modo così originale per nulla scontato. Il fatto che Sebastian la possedesse all'oscuro di Ciel che lo stava aspettando ha qualcosa di marcio e veramente sporco. Un idea viscida che solo Sebastian poteva concepire. Ho adorato la parte in cui si rivolge ad essa cercando di convincerla e allo stesso tempo tentarla. L'ho giudicata perfetta. E il colpo di scena finale dove Ciel intuisce cosa ha fatto Sebastian alle sue spalle, ma non ne sembra per nulla spaventato. Mi ha colpito nel profondo. Non avrei saputo fare di meglio. La parte che mi è piaciuta infatti è il fatto che l'anima si sia ribellata al suo legittimo proprietario e che il diavolo ne abusasse a sua insaputa. Questa tua fanfic mi ha letteralmente conquistato. Davvero i miei migliori complimenti. Ho aggiunto questa storia alle seguite (non si sa mai che spunti un continuo) e tra le preferite perchè penso te lo sia ampiamente meritato con questa storia.

Ossequi,
dal diavolo della porta accanto.

24/04/12, ore 15:37

La storia mi è piaciuta moltissimo e che dire, lo stesso vale per il tuo stile.
Ho aprezzato moltissimo la parte in cui l' anima di Ciel si è distaccata dal suo corpo trovandola originale.
Complimenti vivissimi

20/10/10, ore 19:03

Panda... <3

Ma soprattutto, anche io voglio essere molestata da Sebastian!

31/12/09, ore 14:51

Allora, innanzitutto un grazie totale a queste meravigliose inserzioni di Google che mi fanno credere che "dormo di nuovo meglio" sia il titolo della tua storia (che poi alla fine mica ci stava male, eh°°).
E nonostante il mio primo commento sia stato "dieu, che arrapatone che è Sebastian", leggendo la fine ho potuto apprezzare tutto molto di più: perché poi tutto si ricollega al manga e in particolar modo all'anime, con quel "Yes, my Lord" che può saperci tanto di cliché, ma che in realtà è una vera chicca finale. E quindi ♥ - e diotunonimmaginiquantosiabelloilfinale. Ma forse lo immagini, visto che l'hai scritta tu... Vabeh, mi sto complicando la vita.
E... Odio fissare il bianco che rimane dello spazio recensioni e non sapere cosa scrivere.
Np, ♥ un altro brava alla fanciulla dalla corta chioma.
Bisoux~

08/12/09, ore 17:48

Muaaaaaaaaaaa *w* "Perché lo voglio anch'io", eh? Hahahaaa XD ma guarda il nostro giovane, 'innocente' Ciel!! X°D Mitica! Stupenda questa ff! X3 continua cosìììì!! Kisu

20/11/09, ore 17:15

Bellissima fic...complimenti...mi è piaciuta tantissimo...più che altro la parte in cui Sebastian restituisce a Ciel la sua anima...mi piace tantissimo anche il modo in cui è scritta...Complimentoni davvero...

20/11/09, ore 11:58

Sebby è proprio un maniaco, ma Ciel non è da meno! Bella storia *w* Complimentiiiiiiii! *-*