Starting life again
di DadaOttantotto

06/03/12, ore 22:03

Sei veramente brava .Ho sempre avuto l'idea che Mike fosse molto legato al fratello ,lo fa sembrare  quasi un padre per Chad.Complimenti bravissima =)

01/02/11, ore 12:20

Ovviamente, anche io ho fatto un giro sulla tua pagina, e mi sono segnata tutte le storie che ho in mente di recensire. Quelle sui Nickelback fanno parte della lista, naturalmente. Non che li conosca molto, in realtà. Sto tentando di conoscerli, e per adesso mi piacciono molto.
Mi è piaciuta la situazione che hai saputo creare: un incidente d’auto, la morte che si fa più vicina e allunga le mani su ciò che abbiamo di più caro al mondo… ho tre fratelli (che non assomigliano ai Mercer, purtroppo -.-‘), e condivido ogni singolo pensiero di Michael Kroeger.
“Hai ragione. Non sei deficiente, sei solo ubriaco… No, aspetta. Sei deficiente perché sei ubriaco. O forse sei ubriaco proprio perché sei deficiente” – Nonostante la tensione del momento, questa frase mi ha fatto scoppiare a ridere… è divertente, anche se è il preludio di un disastro.
La grammatica è corretta, lo stile mi è piaciuto. Ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di far narrare la faccenda in prima persona proprio a Michael.
A presto,
Effie

P.S.: Concordo sul fatto che Ryan sia il più bello del gruppo… però Chad è quello con la voce sexy ^^ *va a nascondersi prima che la fidanzata di Chad la prenda a calci nel sedere*

30/12/10, ore 18:09

Cristo, è bellissima.
Ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo, dall'inizio alla fine.
E, come vedi, qualcuno l'ha letta, e ci sono state pure recensioni ;)
Ok, bisogna ammettere che non sono in tanti a conoscere i Nickelback ( per esempio, a me prende il nervoso quando vedo che gruppi molto meno talentuosi sono conosciuti e "amati" da tutti ). Ti ringrazio per aver scritto una cosa del genere, oltre ad essere una grande idea mi ha pure tenuto con gli occhi incollati allo schermo, così da non perdermi neanche una riga.
Niente da dirti se non brava.
Un saluto,
V.

15/08/10, ore 17:17

Oddio, penso che se fosse morto io sarei andata appresso a lui D:
Complimenti (: scrivi benissimo (:

21/07/10, ore 17:25

questa storia mi ha fatto venire i brividi... è scritta veramente bene e ti invoglia ad arrivare subito alla fine. è un peccato che questa storia sia letta da cosi pochi fan ,ma per quel che può valere a me è piaciuta moltissimo e mi a emozionato.. ho ancora le lacrime agli occhi xD