Paperback Ruby
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/10/14, ore 12:46

Hai fatto bene a inserirlo! Facciamo un passo indietro... Si che erano dei ragazzini però anche Mick poteva evitarsi di tradirla così... Tutti i problemi amorosi di Ruby sono partiti da quel fatto, io penso che Mick rimarrà nel suo cuore e tornerà a farlo battere nelle prossime puntate! :) in effetti erano diversi però gli opposti si attraggono no?
Sei stata bravissima, come sempre!
Ora Zazy guidami verso la prossima ff della serie, quale devo leggere? Hi hi ormai sono un'eterna presenza!:3
Jenny

13/10/14, ore 12:29

Il finale e' davvero bello, sono contenta che Ruby dopo tante incertezze abbia incontrato il vero amore!❤però forse e' meglio così, non sarebbe stata possibile una storia tra di loro... Brian si è dimostrato un vero amico, sono fiera di lui! Chissà cosa troverà Ruby a New York... Good luck girl! xD ah ah

12/10/14, ore 10:42

Ciao Zazy... Beh che dire, credo che ormai tu sappia quanto sono fissata con "Paint it black", quanto ami quella canzone. Tu l'hai usata in modo davvero perfetto, contrapponendo Ruby che lascia Londra, chiude un capitolo con il passato e vede la propria vita incerta a Brian e la sua morte quel maledetto 3 luglio 1969.
Non c'è bisogno di dire che anche io non credo che Brian sia annegato così,per tutti loro sarebbe stato troppo facile e poi perché andare avanti come se non fosse successo nulla?l'ho già scritto ampiamente in diverse ff,così come per Jim...❤️❤️ Hai scritto un capitolo veramente meraviglioso e commovente, bravissima! ;)

11/10/14, ore 11:38

Io non ho più parole... Perfino Keith Richards e' diventato dolce per amore e lei lo ha tradito... Riguardando indietro, Ruby sei proprio quello che Keith ti ha appena detto! Poi con Mick! :( no comment. Cavolo, se avevo pensato che Johnny Ramone quando si incazzava con Judy era terrificante, Keith sembra uscito da un film horror! Posso immaginarmi quasi la scena! Però ha assolutamente ragione! L'unica cosa che non capisco e' come uno come lui non si sia reso conto prima del genere di ragazza con cui aveva a che fare... Si vede che è troppo innamorato❤️ Bellissimo capitolo Zazy! :-)

11/10/14, ore 11:19

Awwww Paul e' proprio innamorato! :3 che tenero! Poi quando si è messo a leggere le citazioni d'amore... E' proprio perso! Ah ah
Gli altri Beatles sono stati comprensivi perfortuna, hanno saputo come tirargli su il morale, si sono dimostrati dei veri amici! :)
Ma sono proprio curiosa di vedere come reagirà Paul quando scoprirà che è l'uomo di cui Ruby e' innamorata... xD

10/10/14, ore 14:10

Awwww sapevo che sarebbe successo, dopotutto e' stato il primo amore! E poi, e' sempre Mick Jagger❤️ Ruby e' quella la tua strada, non buttare via questa seconda possibilità che ti è stata concessa, ascoltami! xD mah tanto non mi ascolterà quindi mi preparo a tutto ciò che può succedere, qualunque cosa sia!xD

10/10/14, ore 12:00

Missione compiuta! Yeah!!!! :D che carino Paul, e' proprio dolce! Peccato che Ruby se ne sia accorta solo alla fine, quando ormai restavano solo i ricordi... Voglio vedere come va a finire! xD (anche se mi è bastato sbirciare il capitolo 28 per farmi venire il magone! -si asciuga le lacrime- :( ;(

09/10/14, ore 15:42

Ciao Zazy, scusa per il ritardo, sapessi che palle i treni per tornare a casa :( li ha ricattati? Sta ragazza riesce sempre a girare le cose a suo favore, gli ha pure detto che avrebbe scritto delle belle cose sul loro conto! Ma secondo me le brucia il fatto di poter perdere il lavoro più di quanto voglia far credere!xD Paul sarebbe innamorato di Ruby quindi? Ahah magari le e' corso dietro solo per mettere fine a sta storia e concederle finalmente sta beata intervista... Oh no...?...xD

08/10/14, ore 11:26

Non finisco mai di stupirmi a che livelli di perfidia possa arrivare quella ragazza..xD farebbe veramente di tutto per sto lavoro! dai come si fa ad arrivare a usare una buccia d'arancia per spruzzarla negli occhi al portiere?! E Ruby c'è riuscita ah ah xD
Ringo ha fatto bene a cercare di "vendicarsi", non posso biasimarlo, lei è una manipolatrice assurda! o.O

07/10/14, ore 12:59

Tutto quello che avrei voluto dire a Ruby glielo ha già detto Mick! Che creatura insopportabile quella ragazza! Però Mick ok che sei diventato un frontman e ti senti una star MA non toccarmi Brian! Io vi adoro tutti, tu, Keith e Brian ma lui mi sta particolarmente a cuore, forse per la brutta fine che ha fatto quindi lascialo in pace! Almeno Ruby in questa situazione ha avuto un ruolo utile, ispirare "Satisfaction"! Ah ah xD

06/10/14, ore 08:12

Troppo, troppo bello questo capitolo! ^_^ ah ah che linguaggio diplomatico, non credevo che Ruby fosse capace di parlare a quella maniera! xD poi Keith che la presenta come la sua fidanzata... Mick ha fatto bene a "vendicarsi" andando con quelle due, Ruby pentiti di quello che hai fatto! Ah ah xD

05/10/14, ore 17:44

Ma Brian e' la dolcezza fatta a persona!❤️ Lo adoro!
Ruby e' proprio perfida! Cioè è arrivata a minacciare John di sguinzagliargli le fan dietro, che stronzetta! xD
Però per il lavoro questo e altro ah ah! Si meriterebbe che i Beatles non gliela concedessero l'intervista! Corro al prossimo capitolo!
Jenny
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 05:48 pm)

05/10/14, ore 11:27

Noooo beccati sulla scena del crimine!xD beh tanto Mick lo sapeva già... Solo che Ruby, cazzo, potevi dirlo a Keith, possibile che ti è sembrato un dettaglio così di poco conto? Dai ammetti che provi ancora qualcosa per Mick! Hi hi, lo posso immaginare! xD nel frattempo teniamo aperta anche la possibilità con Paul Mc Cartney che non si sa mai, i casi della vita...
Bel capitolo Zazy! :)

04/10/14, ore 11:41

Addio intervista!xD cavolo che serata, non me li facevo così i Beatles... In vino veritas, Ruby vai pure a dire a mezzo mondo che stai con Keith Richards, non farti problemi! Ah ah! E' proprio una ragazza strana, un misto tra testarda e ingenua secondo me, non saprei nemmeno dire se mi sta simpatica o no! xD

03/10/14, ore 11:52

Ah ah dai non sono così male i Beatles, mi stavo divertendo! xD però il caviale in effetti... Che schifo!-.- prevedo una lunga battaglia tra loro e Ruby, senza esclusione di colpi, non sanno con che genere di caratterino hanno a che fare! Hi hi...xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]