Not the Nicest Guy
di LaTuM

22/07/11, ore 16:12

questa storia è bellissima
divertentissima e scritta in modo eccezionale *__*
complimentissimi davvero ^__^

11/04/10, ore 17:20

Un capolavoro halloweeniano! XD Piaciuta l'idea ed il perfetto Harry OOC, assolutamente geniale. Beh, tutta la storia é divertente, dagli epiteti scritti sul corpo di Harry alla santificazione di Ron. La proponiamo al Papa? XD Mi hai di nuovo sorpreso e deliziato con questa fantastica one-shot, che finisce pure bene sul fronte Drarry, e che rompe la monotonia triste del mio cervellino! Grazie!♥
K.K.

11/01/10, ore 16:11

Ahahahaha mi mancavano le tue storie :D!
Complimenti anche per questa storia che racchiude molto bene il tuo stile e la tua ironia.
Harry e Draco non finiranno mai di stupirmi! Pure mummificati e tatuati in ogni parte del corpo si attraggono *_*
Brava! :)

24/12/09, ore 13:07

da troppo tempo non leggevo una tua storia!! <3 mi sei mancata!! X3
inutile dire che sono morta dalle risate! XDD Santo Ron Weasley è un'espressione che non avevo ancora sentito, ed effettivamente mi chiedevo quand'è che l'avrebbero santificato quel povero martire! XDD
La vigilia è cominciata bene^^ Auguroni!:****
Mooney

07/12/09, ore 16:26

bella,mi è piaciuta.Senza ritratti spioni e con quel brivido in più che caraterizza tutte le tue Draco\Harry non troppo dolci.Mi è piaciuto anche l' incatesimo e tutti e due vestiti da mummia,xddd.
Harry che ha una tensione sessuale irrisolta è divertente.

19/11/09, ore 15:19

Oh mamma. E' bellissima questa one-shot!!!
Scritta divinamente e con una trama originale ed intrigante!
Le allusioni, le scritte sul corpo dei ragazzi mi hanno fatto ridere come una matta, mi sono immaginata Harry e Ron che guardano basiti Hermione dopo che lei dice al moro di togliersi la maglia e ho un riso fino alle lacrime (e più me li immaginavo più ridevo, non sto scherzando!).
E poi il colpo di grazia: due mummie.
Non ne avevo mai lette di Draco/Harry, ma questa coppia mi inizia a piacere.
Che dirti, vorrei fosse Halloween più spesso per poter leggere storie così, ma credo che questo non sia proprio possibile...