Snow
di yua

03/12/11, ore 16:30

Ah, ah, ah! Il terribile ninja atterrato da tre frugoletti... non mi stupisce per niente. Chiunque abbia provato sa di cosa si parla! Che tenera questa storia, veramente graziosa.

23/11/09, ore 00:53

che storia tenera! mi piacciono le oneshot sulle coppie gią "avviate" (niente dichiarazioni e paure di rifiuti...etc etc...qualcosa di pił o meno solido che continua tutti i giorni) e sulla loro piccola vita quotidiana ^^ per lo stesso motivo mi sono piaciute le scene delle effusioni, quando gli porge la mano o anche solo la domanda "vuoi che guidi io?"
e pi immaginare fay che ride e fa lo scemo con un occhio solo... bč, fa specie!!! da quando perde l'occhio nel manga č una tragedia greca!!! e meno male che almeno qui si sente felice! =)
carini shaoran e sakura che proliferano tante tenere piccole pesti! ^^
bella bella ^^ brava!!!
ps: ma che ispirazione macabra! O.o!

20/11/09, ore 20:24

Ho trovato davvero molto carino questo quadretto! Kurogane e Fay sono loro, non c'č dubbio: l'uno, pił bambino dei bambini; l'altro, burbero come sempre. Me la ci vedo benissimo, una scena del genere, se i nostri personaggi vivessero in un mondo come il nostro. Forse, magari sarebbe stato meglio che la narrazione corresse meno veloce, ma in fondo si adatta bene alla velocitą con cui si muovono sempre i bimbi di quell'etą. La parte finale, poi, l'ho trovata molto tenera e dolce.
Un piccolo neo? gli errori che ci sono. Di battitura, per lo pił - una rilettura e subito li toglierai! -, oltre a qualche virgola mancante qua e lą. ^^
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]