Una Notte Diversa
di ginnyx

15/07/10, ore 00:03

Ok, ok. Faccio abbastanza schifo, avrei dovuto leggere prima altre tue fic, invece questa è solo la seconda, gomen m(_ _)m
*si ricompone*
*W* <- ecco, può bastare dirti che è più o meno questa la mia espressione facciale in questo preciso istante? E lo è stata pure durante la lettura!
Tenererrima questa storia, davvero strabiliante. Scritta non bene, di più (!!) e l'idea è davvero carinerrima (bellerrima! nah, meglio "beellaaaa!" ndBijji - mh, è più billierrima come espressione ù_ù NdDenki)
Ok ok. La smetto, scusa XD
Per quanto riguarda la canzone non mi è venuto in mente nulla °A° *si bastona*
Chiedo nuovamente perdono poiché le mie recensioni riescono a essere più sconclusionate delle mie fic XD
Ma mi sembra giusto far sapere quando si apprezza qualcosa ;)
Braverrima! *è persa for evah!*
D.

09/06/10, ore 15:24

La prima parola che mi viene in mente se dovessi descrivere questo tuo lavoro è "tenerissima". Hai inquadrato un momento della lor quotidianità e in più un momento di riflessione dedicata ad un padre che non c'è più. Per quanto riguarda la canzone non so, ho un ronzio in testa ma non sono riuscita a capire perfettamente qual è. Ti direi poprocks and coke, ma so che non è quella. Ok mi arrendo :( Ancora ipersuperarci complimenti!

29/11/09, ore 16:43

che one shot carina!! mi hai fatto commuovere, davvero... veramente bellissima... sigh *si asciuga le lacrime* checcarino BJ ç_ç

24/11/09, ore 22:24

Ho seguito il consiglio di leggere una tua storia, e ammetto di aver fatto molto bene! Come mai? Perché io amo BJA e i Green (concerto...da lasciare senza parole anche una come me che ha sempre qualcosa da ridire, davvero UNICO), e tu qui hai reso Billie Joe come non si è soliti a vederlo..noi fans lo vediamo come l'indistruttibile bel figo sempre felice e scherzoso, e invece se sa scrivere poesie come "Boulevard of Broken dreams" oppure anche la recente "21guns" e le altre innumerevoli, vuol dire che di momenti malinconici e grigi ne passa parecchi, e forse l'immagine di lui in pantofole e tuta che ritrova la serenità solo fra le braccia del piccolo Joey è un imprese all'altezza di un'artista come te!! ^^ molto soddisfatta brava la critica number1 della mia scuola delle arti!!
alla prossima.

ps:ho notato che ti piacciono le naruto+sasuke..MMh, ne sei sicura? Sasu lo odia troppo xD non lo vedi piu con Itachi?? <3
ps1: grazie per le tue recensioni sempre incoraggianti. Pronta per un capitolo very HOT?? ;)

19/11/09, ore 21:03

ke carinaaaaaaaaaa...bellino billie con joey..troppo puciolosi!!! (mammamia come sono messa male) comunque questa ff va dritta dritta tra le preferite sisi u_ù e mi è piaciuta veramente tanto, a pensare a billie che cantava una ninna nanna con suo padre mi ha fatto quasi piangere, che bello..okay ora vado sennò non la finisco più (ecco brava vai via e non farti più vedere Nd Billie) (ma io ti voglio bene! Nd K_BJ**) (io no v_v' Nd Billie) T_T vbb mi sembra di aver sclerato abbastanza, ora vo ciaooooooooo

19/11/09, ore 20:26

Mi hai dato i brividi. Sul serio.
Questo modo di scrivere, questa semplicità così diretta, però anche così pacata, ha un che di.. Non so, è talmente adatta a tutto, dal contenuto della storia al modo che hai utilizzato per raccontarla..
Ecco, non c'è una cosa che ho detto che aveva senso.
Però, ecco, ti volevo dire soltanto: BRAVA.

19/11/09, ore 19:12

E' davvero tenera, mi è piaciuta un sacco! Ed è particolare anche l'impostazione che hai usato, con le azioni a sinistra e i pensieri a destra... fa un certo effetto! Complimenti!!^^

19/11/09, ore 18:05

Quant'è bella...È particolare, quasi commovente ma per nulla patetica, dolce, sentimentale ma non sdolcinata..E poi quella ninnananna è bellissima.
I miei vivissimi complimenti ^^ (wow, mi sento intelligente a parlare così! xD)
P.S.: Volerà direttamente tra i miei preferiti ;)

19/11/09, ore 16:50

Ma che bella questa fan fiction!!! Cavolo se i miei genitori mi avessero cantato le ninna nanne così, gli avrei costruito una statua! (P.S. I miei non sono il tipo per carinerie e cose così emotive :(
Comunuqe bella storia, mi piace molto, davvero mi ha suscitato tanta tanta tenerezza!!! Mi è davvero piaciuta!
Complimenti per la scelta del soggetto!!!
Brava!
Bacio