Sweet?
di sana_chan

04/12/09, ore 13:43

Il magnifico Gilbert colpisce ancora. Tra poco ho l'impressione che diventi il mio personaggio preferito...(povero Arthur..nn sopravviverà a questa ingiustizia)
Ho sempre amato questo suo stile...arroganza non nascosta.
E dopo sono pienamente d'accordo con lui! Il ''Schokolade'' porta solamente del benessere (almeno spero..*sguardo triste alla torta mezza divorata di cioccolato)
Il drabbl mi e piaciuto un sacco. Scritto in una maniera leggera da leggere. Complimenti!

23/11/09, ore 19:41

Gilbo-san è il solito adorabile "bricconcello" XD

20/11/09, ore 21:13

STUPENDA! Anzi, awesome come prussia X°D ci starebbe bene il seguito..*çç* sempre incentrato sui dolci...ma...magari...al calduccio delle coperte =w=

19/11/09, ore 20:58

E' esplicitamente detto nel Regolamento che si possono pubblicare FanFiction dalle novanta parole in su.
Inoltre, la parola "sé" non è accentata; come l'hai scritta tu, è una congiunzione.
In ultimo, dopo ogni segno di punteggiatura va sempre uno spazio. Tu hai scritto tutto attaccato.
Ok, in questo modo può sembrare l'inizio della recensione che si potrebbe elargire ad una ficcyna. Ma non è così.
Insomma, l'IC dei personaggi c'è, la situazione di per sé ha quella maliziosa comicità che mi ha divertito e non v'è nessuno strafalcione quanto a grammatica.
Un po' più di cura, magari, nell'impaginazione. Oh, e cinque parole in aggiunta.
Per il resto, la coppia mi piace, la FanFiction è carina.
Chu.