Opache -le mie parole.
di Sweetcurry

06/07/11, ore 19:42

Sono capitata su queta raccolta e per adesso mi ha davvero colpito, quanto mi mancava leggere le tue parole? Decisamente tanto. Sai la stima che che ho nei tuoi confronti sia come scrittrice che come persona e queste poesie non fanno altro che aumentarla :) Molto evocative le parole, per me molto familiari le Lucky Strike!
Sono proprio le sensazioni che dal mio punto di vista scatenano un rapporto saffico; wow.
Recensione che non dice molto lo so, e' che sono davvero rimasta colpita... Bravissima!
un bacione tesoro,
Shadz.

01/08/10, ore 16:00

Mi sto innamorando xD Scherzo scherzo. ùwù Mi piace, è scritta bene. E' favolosa. Malinconicamente bella. *^* Sei più brava di me. ùwù <3

30/05/10, ore 20:24

(e mi accorgo solo ora che hai aggiornato...)
E' meno passionale, già, ma è in qualche modo più... inquieta, ecco. Non nascondo che mi piace di più la precedente, ma anche questa mi è piaciuta davvero davvero davvero (XD) tanto.
Come ho già detto, la sento più inquieta. Meno serena. Sembra un controsenso, perché mi è parso di capire che questi versi si riferiscano a una situazione più tranquilla rispetto a quelli precedenti, ma la sento meno serena. Travolge, ciò che esprimi: il bisogno disperato di questa persona, l'amore, la separazione probabilmente breve, ma comunque ritardata il più possibile.
Mi sono piaciuti moltissimo i versi
"E me ne vado, un lungo,
un breve,
Arrivederci?"
Sono splendidi, struggenti; mi hanno quasi fatta piangere, per ciò che mi hanno portato alla mente -o forse sono io ad essere troppo emotiva.
Tanti tanti tanti (XD) complimenti e, soprattutto, buona fortuna. Stare con una persona del proprio sesso può risultare complicato, ma l'importante è l'amore. E sarò anche idealista, ma io ci credo -e un po' lo devo anche a questi versi, che mi sembrano inquieti e mi hanno quasi portata alle lacrime, ma che mi hanno anche riportato un po' di speranza.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 08:26 pm)

12/02/10, ore 23:15

Mi piace. E' intensa, sembra quasi vera, e forse lo è. A volte ha un tono arrabbiato, a volte dolce, tremendamente dolce e malinconico. Per me, che sono appena uscita in modo tranquillo e ragionato da una relazione con una ragazza, è... è quasi un ricordo, un ricordo che non ho vissuto, ma che mi trasmette tanto.

"Opache -le parole-
opachi i miei occhi.";

"un susseguirsi di volerti.";

"Il cuore che pensa a te, che si dilania,
perché-
Ogni volta, ogni dannatissima volta,
colui che hai tradito,
colui che ti ruba da me,
inspiegabile ricompare.
E io: il vuoto."

I passaggi che ho citato, in particolare, mi hanno colpita tantissimo. Sono davvero intensi, mi hanno ricordato moltissime situazioni, moltissimi pensieri. Complimenti. Spero che questa diventi una storia a più capitoli; in caso contrario... beh, complimenti ugualmente. E' splendida anche così.

22/12/09, ore 22:05

Lasciala così. E' splendida.