Brick by Boring Brick
di WrongHysteria

09/10/12, ore 15:57

Per prima cosa mi viene da dirti che hai fatto un'ottima scelta per quanto riguarda sia titolo che canzone che gruppo. Mi piacciono moltissimo i Paramore e bbbb è stupenda. Tu ne hai sicuramente dato una sorta di libera interpretazione che mi è piaciuta molto, perchè oltre alla favola in sè, molto carina fra le altre cose, hai affrontato il binomio realtà-fantasia in modo originale e molto piacevole.
Brava e complimenti, Ilaria.

04/01/12, ore 20:48

Hai ragione, pensandoci bene non saprei nemmeno io se preferire la fantasia o la realtà. La perfezione è noiosa. Il "per sempre felici e contenti" è inumano, secondo me. E' possibile solo nella fantasia... O forse nemmeno in quella. Sei riuscita benissimo a far emergere un'angoscia e un terrore crescente nella storia di pari passo con la tensione della ragazza. Rifugiarsi nei sogni è troppo facile, ma purtroppo a volte nemmeno i sogni sono consolanti. Questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto riflettere... Mi lascia un interrogativo serio in realtà... E allo stesso tempo mi fa capire tante cose.
Complimenti, è bellissima e originale.
Gio.

20/11/09, ore 23:29

Bellissima!!!
Sinceramente?
Il mondo della fantasia è un'illusione, e troppo spesso la realtà è una delusione.

20/11/09, ore 15:15

Questa Favola è davvero bella!
Io, personalmente, preferisco la realtà. Le favole non mi sono mai piaciute...Sono così scontate! Poi quel "E vissero felici e contenti", è così ipocrita secondo me. Ovviamente è una cosa molto soggettiva e questo è solo il mio parere!
Complimenti ancora.
Crazy_Me