Il Profumo di Σlectra*
di Serenetx

11/10/10, ore 22:13

Un libro copiato a destra e sinistra, il personaggio ha il nome di un fumetto della Marvel, utilizza poteri copiati da altri anime del calibro di Dragoonball, episodi e fatti copiati da serie anime tipo Death Note, ed altri... il tutto mischiato a fatti ed episodi adolescenziali tipici dei libri di quel deficente di Moccia....insomma l'autrice fa prima a dire che non è farina del suo sacco.

02/03/10, ore 03:51

Sogno o son desta? Sei proprio tu! La SerenetxPlayer di the sims! Wow, non pensavo di ritrovarti qui! Benvenuta! Credo che il mio nick sia ben riconoscibile! XD
Comunque mi fa piacere poter segiure la tua storia su efp, sono curiosa di leggere come andrà avanti! Mi raccomando, aggiorna presto!
Alla prossima! ^^

27/11/09, ore 16:08

Complimenti per aver riportato la tua storia su epf: fa sempre piacere rileggerla^^Comunque se non ti ricordi io sono sandra 524.

21/11/09, ore 20:10

Ciao Shory, vedo che hai seguito il mio consiglio. Ora anche il popolo di EFP potrà apprezzare il tuo talento! Io non aspettavo nient'altro: a proposito, sappi che hai una fan perpetua: preferiti, seguite e autori preferiti (insomma, tu sei Serenetx! se non lo facessi per te...) Per ora non pubblicherò la mia storia qui (sai, mi sono registrata qui per pubblicare le storie che non sarei mai riuscita a pubblicare su TheSims2.it - tutti i collegamenti si trovano nel blog), ma ciò non toglie che prima o poi potrei farlo (sperando in un poi, date le circostanze)
Shory, la tua storia sarà un successone. Fidati lo so: hai la parola di Terry17 (aka nameless92 -che fantasia... -_-"-)

20/11/09, ore 18:53

Shoryyyyyyy!!!!!
Ti ho trovato anche qui!! Nel caso ne avessi avuto qualche dubbio... Beh questa parte della storia la conosco ma mi fa sempre piacere rileggerla! =) Ti seguirò anche qui quando (e se) il sito chiuderà... Certo non sarà come avere le foto ma la trama della storia rimarrà magnifica naturalmente =)
Magari chissà anche io potrei ricominciare a scrivere la mia storiella qui.. senza le foto è meno impegnativo.. va be'.. vedremo come andranno le cose!
Ci si sente sul forum finchè esiste.. sigh..
Ciauuu!!