Hot Mess
di echelon1985

11/04/20, ore 22:12

Che Quinn non fosse usuale si è capito. Dopotutto nelle tue storie mi hai insegnato che è unico e anche in questa storia si preannuncia tale. Questo particolare Quinn è diverso da tutti gli altri a cui mi hai abituata nelle tue storie. Questo Quinn sembra dolce e indifeso, ma è tutt'altro che indifeso dolce non lo so, vedró come si evolverà nella storia. Questo suo aspetto esteriore che non rappresenta il suo io interno devo dire che è affascinante. Ho un po' paura che sia un personaggio perfido, ma non è come vedi tu di solito Quinn, quindi in un certo senso mi sento rassicurata. Dopo tutte le storie in cui Quinn era innocente e ingenuo come un bambino di sei anni ci sta un po' di cambiamento con un Quinn decisamente diverso. Questo Quinn, per il momento, mi ricorda il Quinn di Shared. Chissà come si evolverà durante la storia per il momento mi affascina. Quinn cerca un divertimento, ma non un divertimento qualsiasi. Vuole un divertimento sconvolgente. E lo ha trovato in Dave che è pure etero e questa storia si prospetta interessante.
Nitta

21/11/09, ore 15:38

ma siii! sfatiamo questo mito del Quinn dolce e cuccioloso! lui è un predatore che riesce ad avvicinare la sua vittima usando il suo faccino indifeso!!
non amo particolarmente i Simple Plan [anzi] ma c'era Quinn ed è una tua fanfic, quindi non potevo non leggerla! =)
sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capito!
bacioni

ps. Evviva le coppie straneeee! xD

Vale

20/11/09, ore 18:59

*.* evviva le tue coppie sperimentali hun! sai che amo anche David e questo pairing mi ispira( e il titolo promette molto bene...xD).
Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà e di come caratterizzerai Dave visto che c'è un Quinn di questo tipo!