L'Amore è come una Chiamata d'Emergenza
di Wren

23/11/09, ore 20:35

Cosa vedono i miei occhietti dopo tanto tempo? *_* Una fic su una coppia che amo, scritta da una delle mie autrici preferite! *_*
- salta addosso a Wren e la stritola, guardandola con occhioni da cucciola e da "quando-continui-Kuro-stellina-ma-non-te-lo-sto-chiedendo-nononono" *
Che dire? *_* Siamo sulla stessa linea di "l'amore è come il mal di denti": Kurogane, vittima delle macchinazioni di Fay, per una serie di giorni è costretto ad andare da lui, fino a che quelle visite finiscono per non essere più una scocciatura, anche se non lo ammetterebbe mai.
Sarà anche un filone, ma ogni storia è così unica e bella e speciale da sé, che non posso non amarle tutte. La genialità dei tuoi Universi è qualcosa di unico: ma come fai a trovare dei ruoli così adattisismi per tutti? Yuko è semplicemente perfetta, Doumeki neanche a parlarle... e i gatti? XD Dio, le loro vicende, soprattutto quelle dei neko-Rayheart mi ha fatto morire! XDDDDD Sono così IC che solo a dirlo ricomincio a ridere! XDDDD
Geniale, come sempre. *_* Mi raccomando, non è che adesso che è finito il manga smetti di scriverle, vero? ç_ç Non lo farai, vero? ç_ç

23/11/09, ore 17:41

L'ho letta tutta d'un fiato, ed è stupenda! XD Tutti i gatti [di X RGVeda e Rayearth ho notato] ce li mandava Fay sull'albero, vero? Almeno, non il primo, ma gli altri si, per far venire Kuromiao. :*
Sono proprio soddisfatta, alla prossima,
Sere-chan

21/11/09, ore 23:25

Ecco una nuova deliziosa Kuro-Fay! Devo dire che mi stupisce la tua abilità di crere ambienti sempre nuovi dove ambientare questa storia d'amore, i due protagonisti sono adorabili così come gli altri personaggi, gatti compresi. Una risata scappa sempre, non deludi mai

20/11/09, ore 22:26

X°°°°°°°D *Yuri riemerge dalla sua bava, tenta di riprendere fiato dopo una risata isterica sfociata nella tosse convulsa che non l'ha ancora abbandonata e si mette finalmente seduta*
Riuscire a terminare questa fanfic senza morire è stata la prova più ardua della mia vita!!!!
Oggi recensisco io anche a nome di Momo-chan, ma ci tenevo a specificarlo così se scrivo castronerie potete incolpare me!
Prima di tutto: BENTORNATA!!!!!!!! E se non sbaglio siamo anche le prime a recensire! Quale onore!
Sicuramente i soliti commenti "èfantasticaassolutamentemeravigliosadivertentissimaestupendamentekurofay" ti avranno annoiato ma non ci possiamo proprio trattenere! Non sappiamo come ti vengano certe idee, spero non grazie al nostro ormai brevettato metodo (pesante sbronza di birra), ma cmq come sai hai tutto il nostro rispetto.
Il tuo Kurogane è sempre così meravigliosamente IC che è impossibile non amarlo e provare il disperato bisogno di coccolarselo finché non si ribella tutto rosso e sguscia via lanciando improperi! E il piccolo Fay, così tenero e un po' tonto non ha rivali, è un micio perfetto!
Magari qui ci fossero pompieri come il Karo-Kuro! Invece so che non si trovano facilmente... infatti alla nostra Sakura-chan era rimasto bloccato il pappagallo sul tetto ma i pompieri non gliel'hanno mica voluto tirare giù!
Vabbè insomma, questo non c'entra molto... Cmq Momoka ci teneva a scusarsi personalmente per l'insistenza riguardo al seguito di Kuro-stellina, anche se tutti sanno che è una speranza condivisa XD
Ogni riferimento a persone asfissianti incontrate alle fiere è puramente casuale, vero??
Continua così, oh divina senseeeeei!!!