He's not him.
di Hikary

14/06/12, ore 22:10

Bella! Ultimamente, mi piacciono le storie di tutti, e poi, e' da molto tempo che non vedo il cartone "l'ultimo dei mogicani, e leggere una storia che ne parli me lo ha riportato alla.mente, perche' quel cartone.e' abbastanza bello, anche.se ora non lo vedo piu' poi che non fa piu', e poi sono molto bravo a scuola e, devo cercare di continuare ad avere dei bei voti, anche nel secondo anno di scuolaedia. Comunque, la storia e' semplice, ma e' molto carino. A.proposito hai scritto altre storie, cosi' magari lgli do un'occhiata anche una piccola recensione; infondo, questa storia mi.e' piaciita e, se capisco come si fa, la metto tra le storie da ricordare... Scusa, se non la metto tra le preferite, ma perxessere nei miei preferiti una stpria deve essere o romantica o avventurosa o d'azione. Ciao!!

29/02/12, ore 16:38

Anche se breve,devo dire che la storia mi è piaciuta molto,complimenti.
L'ultimo dei Moichani non è un cartone di cui vado pazza,ma la tua storia è riuscita a farmelo apprezzare,un pò.
l'unica cosa che mi dispiace è la brevità del capitolo.
Comunque,perchè non pensi di fare,una specie di seguito?

17/08/11, ore 22:20

Mia cara, hai tutta la mia stima per aver scritto questa perla su un cartoon che adoro e soprattutto su un pair che amo! Alice e Occhio di Falco sono perfetti: sono così angst da risultare irresistibilmente simpatici, quando si relazionano fra di loro, spesse volte sono impacciati, scontrosi, e per questo ogni loro interazione è carica di una tensione emotiva e sensuale che fa emergere la fangirl più estremista *_*
Prendiamo ad esempio il bacio che si scambiano nel villaggio dei Quaccheri o la dichiarazione che infine Alice fa a Occhio di Falco prima che lui parta nella battaglia contro gli Uroni "Alice che non sa trovare le parole, ed Occhio di Falco che non riesce a pronunciarle": ma io li A-DO-RO, così come adoro te perchè sei riuscita a rendere benissimo l'animo di Alice, i suoi sentimenti per OdF ed anche il rapporto fra le due sorelle! Tantissimi complimenti, e spero davvero che un giorno tu decida di scrivere altro su questo fandom!
~reilin

24/12/10, ore 15:32

Ok, lo ammetto, non ho mai visto il cartone. E nonostante abbia iniziato a leggere il libro ben cinque volte, non sono mai riuscita a finirlo. Però ho visto il film. Ok, lo so. Lo so, lo so che è completamente diverso rispetto al libro, ma non potevo non vederlo! C’era Daniel Day-Lewis, cappero! XD Ok, meglio concludere qui la mia premessa assolutamente sconclusionata, e passare alla recensione vera e propria.
Non sopporto Alice: è… è… noiosa, cavolo! Sempre a lamentarsi (nel film, soprattutto), a mettere il dito nella piaga… e che cavolo, sei sola nelle foreste con tre uomini praticamente perfetti sotto ogni punto di vista, lontana da qualsiasi tipo di controllo… e ti lamenti? Hai tutta la mia disapprovazione U.U
A parte questo, sei stata molto brava a riprodurre questi “missing thoughts”, come li hai efficacemente ribattezzati. Sembra davvero di avere davanti agli occhi Alice, completamente in confusione, e di vedere davanti a lei Cora, che con un solo sguardo riesce a mandare in confusione la sorellina.
La grammatica e l’ortografia sono decisamente corrette (e questo mi piace molto), e lo stile particolare aiuta certamente il lettore a farsi piacere la storia (come se uno dovesse costringersi a “farsela piacere” -.-‘). Bellissima, davvero, e va tra le storie preferite.

07/12/10, ore 10:33

Molto bella come fanfiction e poi su un cartone molto bello. Spero che scriverai altre storie su questa copia xD Baci Ici Drive

20/08/10, ore 23:13

Evvaiii!! Una fic su questo bellissimo cartone!! e poi..sulla mia coppia preferita!! Ho amato da sempre il personaggio di occhio di falco, con i suoi MILLE battibecchi con Alice...che bella la puntata in cui si dichiarano!! ^^ *.* ciaooo ^^

Navarrina__

06/06/10, ore 00:48

Anch'io ho seguito il cartone!! Lo guardavo con mio fratello,poi però è finito...m'è dispiaciuto la storia m'aveva presa...E poi sì, grande Cora e grande Occhio di Falco, che con Alice ci sta alla grande!!! Altro che con quel damerino di Duncan!!! Bella fic,brava!

04/02/10, ore 10:15

????O o..ank io mi kiamo Cora!!!!XD molto carina la tua fic mi piace il tuo stile di scrittura!

04/01/10, ore 17:56

io io io!
ankio adoro l'ultimo dei Mohicani!
e mi piace molto anche questa fanfiction,brava davvero!

09/12/09, ore 21:51

è davvero bellissimo!!!!!! ankio adoro questo cartone e sopratutto la coppia alice/occhio di falco. scrivi bene, complimenti^^ baci