Il Principe delle Meraviglie
di body_ko

28/11/11, ore 20:50

questa mi è piaciuta un sacco! era da un po' che l'avevo letta e "ricordata" ma solo adesso, non so perchè, ho avuto l'ispiraziopne, e forse il tempo, di commentarla. Io l'ho trovata stupenda, divertente, ironica, che però affronta anche tematiche importanti, come nel telefilm; hai mantenuto tutti i caratteri dei personaggi nonostante (o forse proprio a causa? mmmmmm) dell'AU. Inoltre, Brian in versione strega cattiva nel mondo delle fate è fantastico! Un gioiellino di favola Qaffiana, mi sorprende che sia passata così inosservata, io l'ho adorata!

Carinissima e hai trovato un buco anche per il nostro "adorato" Ian ahahaha.

Un bijou, sul serio!

31/07/10, ore 00:38

Ehm... recensisco con un ritardo terribile data la data di pubblicazione, ma devo, devo recensire cotanta magificenza XD
Insomma, è a dir poco magnifica! Mi hai fatto ridere parecchio (sopratutto l'entrata in scena di Brian, se vuoi saperlo) e sopratutto hai riportato tutti, tutti, i punti salienti! *-*
E' in assoluto una delle mie fanfic preferite!
Senza contare che in questa shot è palesato il concetto a cui tutto ruota attorno... ovvero, che cosa ci faceva Justin con quel violinista? XD
E' scritta benissimo, anzi di più, e c'è quel senso di fiaba per nulla innocente che mi piace troppo XD
Ripeto, veramente fantastica!

21/11/09, ore 01:35

Non posso che inchinarmi, vostra grazia, di fronte a cotanta magnificenza. Sei stata come al solito straordinaria nella favella e originale, no di più, nello scovare le trame più assurde. Ti adoro^^