A Kankuro sarebbe piaciuto
di slice

04/07/10, ore 09:30

Ehilà!
E' bellissima *.* mi è piaciuta molto per come è scritta, Raido è stato davvero molto dolce ^.^ e Temari me la vedo proprio che piange per la morte del fratello u.ù mica è di pietra... ok, forse non lo fa in mondo visione, ma in un angolino intimo se lo può permettere XD
Mi è piaciuta tantissimo la frase "pensando che quell'uomo fosse dolcissimo e avesse un umorismo davvero penoso. A Kankuro sarebbe piaciuto." perchè mi ha strappato un sorriso nonostante la drammaticità della storia.
Chu!

27/11/09, ore 15:19

Ma è davvero bellissima! Hai reso perfettamente uno squarcio del mondo ninja, un momento intimo in mezzo ad una guerra... poche parole, ma ben scelte, calibrate. Cavolo, Raido è proprio da sposare qui, così dolce, ma rispettoso dell'orgoglio di Temari. Sono proprio una coppia d'oro, non c'è che dire*_* complimenti ad Ino che ti ha ispirata e ate, che sei sempre più brava! Davvero, li hai resi proprio bene, poi è bellissimo il riferimento a Kankuro (titolo e finale azzeccatissimi *O*), molto dolce, molto fine...bella!

25/11/09, ore 01:20

E' bellissima... non ho parole. Hai reso perfettamente l'idea del dolore di Temari e della dolcezza di Raido. Molto triste e profonda, ma tu sai che a me personalmente piacciono i racconti di questo genere! Hai fatto un ottimo lavoro, bella bimba! ^_^ Un bacione!

21/11/09, ore 17:19

Bellissima, intensa, triste e dolce. Alcune frasi sono davvero molto belle e mi è piaciuta la situazione che hai creato: l'icontro con Raido riesce in qualche modo a scuotere Temari, a farle sfogare il suo dolore con un misto tra comprensione, dolcezza e leggerezza. Davvero bella^^ Un bacio e alla prossima fic^^

21/11/09, ore 13:31

Io ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra di ripetermi -.-, ma penso davvero siano belle le cose che scrivi! Devo dire che sono contro i pairing impossibili...solitamente non mi piacciono quelle fic dove si accostano personaggi che non si sono mai visti in vita loro O__O però questa mi è piaciuta *___* si vede che sei brava XD * detto questo fugge nell'ombra* :P

21/11/09, ore 11:23

Oh Kami sama credo che piangerò... Oh no, lo sto già facendo.ç___ç La mia coppia preferita, trattata in un modo eccezionale, senza contare le belle parole che mi hai dedicato... Sincermaente mica lo so se mi merito tanto. < corre a nascondersi in un tombino.> A parte gli scherzi, ti ringrazio della tua amicizia e dell'affetto, grazie mille tesora. Di persone come te se ne trovano una su un milione!

21/11/09, ore 01:41

:) e tu mia cara sei bravissima :D che dire?? tratti così tanti temi diversi nelle tue storie, con così tanti personaggi... con così tante sfumature diverse nello stile che mi lasci veramente estasiata :D e pensare che nella prima tua fanfic che ho letto giuravi di aver bisogno della beta reader XD spero di leggere di nuovo presto tue storie, un bacio marta

21/11/09, ore 00:59

Coppia insolita e situazione oltremodo triste...ma storia davvero molto bella. Anche se è solo una flashfic, riesce a concentrare tutto in maniera perfetta. Complimenti! :D