Rewind
di SaraXD

22/12/09, ore 12:17

bellissimoooooooooooooooooo k billo finalmente può parlare siiiiiiiiiiiiiiiiii......al prossimo capitolo TADB.....

22/12/09, ore 07:40

ç.ç qst ragaxxo é un alieno..é trp doceee xdxd finalmente sto bacio!

21/12/09, ore 17:53

Si sta ricordando bene! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappi. Baci.

21/12/09, ore 16:05

bella storia, mi piace molto! =)
complimenti. =)=)

21/12/09, ore 15:13

ti potrei ammazzare solo perchè mi lasci cosiiii!!!!!! hai idea di cosa significhi questo per me?? tutta questa tortura...sigh...è bellissima la tua fan fiction!!! ti giuro sono dipendente!!! xD un bacio!

21/12/09, ore 13:51

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente si ricorderà tutto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......bravissimissimaaaaaaaaa e nn smettero mai di dirtelo....BRAVISSIMAAAAAAA....continua presto....

21/12/09, ore 11:34

O.o ke bello ho letto le anticipazioniiiiiiii:) porta presto! Cmq mi merito un premio xk sto a scuola!

20/12/09, ore 14:36

Ahahahahahahahahahahah:)
tzèèè arrangiatevi!
Brava tesoro mio, ti stimo fratella!

20/12/09, ore 13:26

noooooooooo ti prego dimmi che entro stasera postiii!!! è una questione di vita o di morteee. non puoi lasciarmi cosii!!!! sigh!!! vai avanti ti prego baci!

20/12/09, ore 13:12

FINALMENTE!!!!!!!!!!!! Meno male! Nel prossimo cappi li voglio assieme, please! Adesso sn contenta! Kissoni infiniti.

20/12/09, ore 12:56

bellissimaaaaaaaaaaaa..............finalmente possono stare insieme continua presto......

20/12/09, ore 11:39

Bel cappi, ke romantici (Bill e Sara) in gondola assieme... ma quand'è ke Sara lascia Steve??? Le anticipazioni mi incuriosiscono parecchio! Baci.

19/12/09, ore 18:21

stanno trpp bn insieme sara e bill (CI PIACE).....k crudeli k sn margaret e steves (NON CI PIACE)

19/12/09, ore 18:01

U_U dovrebbe solo lasciarla margy e spero lo faccia presto!!! voglio sara e bill insieme..quindi continuaa un baciooo!!!

19/12/09, ore 16:45

Ke figura di merda!xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
bellissimo capitolo.. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! Le anticipazioni mi incuriosiscono..amica ora ti mando un messaggio e mi dici qualcosa di più ok???? Lo sapevo ke avresti acconsentito! Grazie