Love Game
di Himeno

16/11/15, ore 19:45

Bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco anche se un po triste!!!!!!!
Aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!
Baci Meli !!!!!!!!!!!!!!

29/09/15, ore 18:03

Hai 3 secondi per mettere il nuovo capitolo XD Ma.. No..... Mi hai la lasciato cosi: O.O Non vale😂😂 comunque il capitolo e la storia ovviamente, stupendi! Aspetto con trepidazione il nuovo ;) Maria.

26/09/15, ore 22:37

Capitolo divertente, sensuale ed emotivo..... posso dire con certezza che non mi hai deluso affatto solo..... mi restano 2 DOMANDONI:....Perché Raf vuole imparare a giocare a poker? Ma soprattutto:Cosa centra la salute cagionevole di Temptel col sogno di Raf?... aggiorna presto :*♥:*♥:*♥:*♥
P.S.: Non preoccuparti può capitare che il computer crepi (soprattutto se ha i suoi annetti) comunque spero di non restare troppo traumatizzata più avanti `:-(

07/07/15, ore 18:37

Ciaoooo... Scusami ho avuto un problema con internet e mi sono potuta collegare solo ora, ma come sempre mi sono divorata gli ultimi due capitoli 😝😝
bellissimo come sempre, poi Raf e Sulfus sono semplicemente fantastici... Non vedo l'ora di leggere il proseguo a presto un bacione! 😘😘

01/07/15, ore 11:55

Ciao Himeno!
Scrivo per dirti che la tua storia è davvero bella ... La trama è molto intricata e ricca di sorprese. La seguo da diverso tempo, e la leggevo anche quando non ero registrata al sito :) Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!
Baci,
Piuma_di_cigno.
P.S. L'immagine di Raf e Sulfus al risveglio è a dir poco splendida!

28/06/15, ore 21:01

Wella! Nuovo capitolo olé!
Meno male che non ha cacciato il povero nonno... Si mi ha commosso sta parte 😂😱💜
E Raf che ha..... Mmm, molta fame direi! 😂
Eh é perché era da un bel po' che aveva miraggi e sogni su ciò!
E Sulfy era a digiuno 😂
Beh, tutto é bene quel che finisce bene?
Dopo tutte le rotture era ora!
Cat ha vinto tutto con le sue "allusioni", ma proprio tutto ✋
Bene attendo il nuovo cappy 💜
Baci 💜💜💜
Alison

22/06/15, ore 20:36

ma che tenero sulfus!!!!! lo ha chiamato nonno!!!!!!!!!!!!! adesso scommetto che raf li ha visti eccome!!!! grazie infinite per il nuovo capitolo!!!! spero a presto!

22/06/15, ore 01:26

Bellissimo, brava. Che bell'Immagine, complimenti all'artista. <3
Meno male che Sulfus ha fatto Pace con suo Nonno Marcus, che è l'unico della sua Famiglia che è rimasto che lo Ama, poi avrà anche la Moglie, quando si Sposerà con Raf, eh eh. Mentre quest'ultima ha scoperto il piano organizzato dal suo Futuro Nonno, che l'ha fatto Riappacificare con il suo Adorato Amore. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/06/15, ore 15:47

Aggiorni poco velocemente ma ne vale la pena aspettare perché questa storia mi ha colpito dalla prima volta che l' ho vista!!!
Scrivi dei capitoli fantastici ,continua così!
Salutami il tenerone,eh! (Sulfus non mi uccidere!!!)
Ciao,un abbraccio!

19/06/15, ore 12:01

bellissimo Himeno!!
Scusa se non ho lasciato una recensione negli ultimi capitoli ma non ho avuto molto tempo, ma ho letto tutti tuttiiiii i bellissimi capitoli!
Eh ma chi direbbe che Raf sarebbe capace di cambiare così Sulfus? A punto di lui di cominciare a chiamare 'Nonno' a Marcus (anche se sono sicura che non sarà sempre XD) e di lasciarsi abbracciare da lui!

18/06/15, ore 22:54

No! Non mi hai commossa!! *si asciuga SENZA FARSI VEDERE i rimasugli delle lacrime*

Eh..ehm....coomunque....nn penso che potresti scrivere meglio di così!
Mi piace tantissimo la tua storia e vorrei che non finisse mai!!!
Io immaginavo che Cat e David sapessero già tuttp....erano sospetti!
Il grande Sulfus si é aperto alle "smancerie"....okay.....più o meno.....é già un passo avanti! U.u
Spero posterai presto!
Kiss Fede

18/06/15, ore 22:47

Beh che dire...... STRATOSFERICOOOOOO!!!!.... bellissimo , mi sono venuti gli occhi lucidi.... bravissima come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*♥:*♥:*♥:*♥

31/05/15, ore 14:10

Adoro la tua storia! La seguo da tantissimo e voglio proprio sapere come va a finire! L'idea del gioco è meravigliosa, molto originale. Continua a scrivere! <3

25/05/15, ore 22:46

Noooooooooo!!!!!!!! Ti prego ti scongiuro non farmeli soffrire ancora!!!!! Il mio cuore non reggerebbe!!!!!! Comunque sia, bravissiva!!!!!! Scusa il ritardo ma sono stata stra impegnata con l'accademia e il tour de force non é ancora finito! Grazie davvero infinite!

21/05/15, ore 13:18

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Bentornata in questa storia, Himeno. <3
Che brutto Sogno ha fatto Raf, peccato che da quello che hai detto potrebbe essere Premonitore, mentre Marcus vuole lasciare la asa di Sulfus, cioè lasciare suo nipote da solo, mannaggia, Sulfus bloccalo! Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84