Love Game
di Himeno

12/08/12, ore 00:13

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Raf, dopo che si era sentita felice dell'aver fatto un bel regalo col cuore, ben accettato da Sulfus, ha visto una scena che non voleva vedere. Speriamo che tutto si risolvi in meglio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

06/07/12, ore 19:11

Ciao... Complimenti per la storia è molto bella... P.S io odio Kabalè... Grrr mi fa una rabbia!!!! Se fossi vera andrei io ad ucciderla xD cmq continua presto un bacio :)

06/07/12, ore 11:48

Ehi wow infatti non mi aspettavo che aggiornassi così velocemente. Comunque che capitolo carinoooo. Iniziano a diventare molto carini. E Kabalè...è meglio che non parlo perchè quella mi fa imbestialire

05/07/12, ore 13:47

Wow...Ormai avevo perso le speranze che aggiornassi...Ma questi capitoli sono...Wow..non ho parole,davvero bravissima...Continuala presto questa storia..Da brava fan di questa splendida coppia adoro questa fanfic fatta veramente bene,quindi,rendigli giustizia u.u :)

02/07/12, ore 18:28

Che billo!
Raf è così innamorata da fare propio qualsiasi cosa!
Certo che con l'impegno è riuscita a fare entrare anche il cielo in una stanza!
Kabale: No comment!
Continua presto.
Baci.

30/06/12, ore 17:04

bellissimoooo!! come sempre XD sapevo che il regalo di Raf per Sulfus sarebbe qualcosa con stelle ma veramente no aspettavo la stanza di stelle, è davvero un bel regalo e si puoi vedere che a Sulfus gli è proprio piacciuto....ah volevo cosi tanto che ci baciaceno di nuovo T^T ma purtroppo Marcus ha interrotto...di nuovo...e io uccido quella stronza di Kabalè, como l'odio in questo momento >.< chissà che cosa dirà ora Sulfus a Raf.....

aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/06/12, ore 12:44

che bel regalo!!!!!! lo voglio anch'io!!!!!!! povera raf che brutto tiro gli ha tirato kabalè!!! ma non ha sentito il dialogo tra quei due? forse e ra tropo scossa.......grazie mille per il capitolo.....strepitoso!!!!! ora soo sempre più curiosa per il prossimo....non ne vedo l'ora!

30/06/12, ore 11:55

che p****** Kabalè!
spero che questa volta non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo!
arrivederci!

30/06/12, ore 10:17

ciaoo!molto bello questo capitolo alla fine pero kabale ha rovinato tutto quella vipera ,comunque sei stata molto brava ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo!!!

30/06/12, ore 10:11

belissima la storia il cap e fantastico kabale e veramente una stronza idiota comme sii permete a rovinare la storia d amore tra raf e sulfus
mi piace moltissima la tua storia non vedo l ora di leggere il procimo capitulo ciao

30/06/12, ore 00:44

O.o L' ho amato!!! Però possibile che tu riesca sempre a interromperlo sul più bello TT^TT ? Beh nel mentre aspeto un altro capitolo... Cmq ho amato l' idea delle stelle ^.^

23/06/12, ore 23:52

Ehiiiii eccoti qui finalmente! Era diventata un'abitudine venire a controllare se avevi aggiornato la tua storia è fossilizzata nei miei preferiti e non vedo davvero l'ora di vedere quale ispirazione ti porterà il sonno (xD) per il prossimo capitolo! Che dolci che sono! Raf soprattutto ma sono anche io incuriosita dalla storia familiare di Sulfus, spero di saperne di più al più presto. Sempre stupenda!
Ran Mouri

23/06/12, ore 18:04

Credo k il regalo centri con la stanza dell'antenato di Sulfus ;) beh me pare ovvio dato k raf ci andava a volte xD
Nn ho la minima idea di cosa possa essere ... :D però sn sicurissima k a sulfus piacerà un sacco (daltronde raf è la migliore no?)
:) spero aggiornerai presto k nn vedo l'ora di scoprire k ragalo raf darà a sulfus ;)
(anke un altro bacetto nn sarebbe male xD) xò sono sicura k ne vedremo delle belle :)
ciauuu
Alessionix

18/06/12, ore 19:49

aaaaaa sono contentissima questo capitolo e bellissimo sono curiosa di sapere il continuo ,mi dispiace moltissimo per non aver recensito la storia ma da poco mi sono iscritta e adesso sto iniziando a reensire e poi io la tua storia l'ho letta 100 volte e mi dispiace ma nn ho potuto recensire ,sono una tua grandissima fan e mi piacciono molto le tue storie spero con tutto il cuore che continui la storia ...ci vediamo al prossimo capitolo ... baci marty99

15/06/12, ore 19:46

bellissima grazie per aver continuato e spero che continuerai presto