Love Game
di Himeno

15/06/12, ore 16:03

ho letto solo l'introduzione e già mi piace! <3 .
Non vedo l'ora di vedere come continua.

Un bacio,
phazzadistyles.

13/06/12, ore 22:31

Contaci!
Vincerebbe Raf!
Le donne sono più forti degli uomini!
Continua presto!
Baci.
Noemi.

13/06/12, ore 21:04

ufffi!!! potevi almeno arrivare fino al regalo di sulfu sei crudeleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<

13/06/12, ore 16:34

non puoi farmi questo! io DEVO sapere il regalo!!! T_T. Ma i complimenti per il capitolo non te li toglie nessuno, lo aspettavo da tantissimo!!!

13/06/12, ore 13:38

io sono sempre felice di leggere i nuovi capitoli!!!! ora che arrivata l'estate pensi di riuscire ad aggiornare più frequentemente? spero di si non sai quanto adoro questa storia!!!! spero che tu possa pasare una buona estaste, grazie ancora per il capitolo!

p.s= ma che combinava raf in quella stanza?!?!?! cioè, regali di cuore, passione per le stelle,.....che è ha trasformato la stanza in un planetario?

p.s.s=farai un capitolo dove raf andrà a cavallo? sarebbe troppo forte vedere sulfus incantato a veder raf a cavallo!
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:15 pm)

13/06/12, ore 11:59

wow, è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il regalo che farà Raf a Sulfus........sono curiosissimaXP
Ti prego, continua la ff, please.....
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 10:10 am)

13/06/12, ore 10:16

siiiiiiii hai aggiornato!! XD no sai quante volte, tutti i giorni, sono andata qui a vedere se c'era qualcosa di nuovo, specialmente la tua perchè come ho già detto è senza dubbio una delle mie preferiti!! ok ok ora torniamo al capitolo...vediamo...è stupendo! mi hai incuriosito troppo, no vedo l'ora di vedere o meglio..leggere XD su il misterioso regalo di Raf per Sulfus...chi sa..ahh sono troppo curiosa!

Ti prego aggiorna presto ;) e ti dicco una cosa...anche io sogno cose per le mie FF XD

baci, Mika

13/06/12, ore 09:08

Che bella, che bella, che bella:3
mi piace, la scrittura, lo stile insomma tutto.
Sulfus resterà gioioso che l'ha bacierà
Ne sono certa**

13/06/12, ore 00:04

Wellà!!!!:D che bello!Finalmente hai aggiornato!!! YEAH!!!Il capitolo è stato a dir poco magnifico,lo adoro!!!Mi è piaciuto tutto!Dalla prima all'ultima riga!Sono proprio curiosa...chissà quale sarà il regalo*faccina pensosa alla Conan di Detective Conan(nn farci caso ^^)*
Forse...proprio no lo so!!!*cadono tutti in stile manga*eheh...beh,però se è fatto da Raf sarà di sicuro un regalo...dolce(?),si,insomma...fatto col cuore <3!
Kiss Kia Styles

02/06/12, ore 18:03

Ma, ma dico, SULFUS È COGLINE O COSA?!!!! FAR SCOMMETTERE UN PADRE SULLA PROPRIA FIGLIA?! Mi sento male ... *sviene ma prima invia recensione dicendo "Audace il ragazzo"

02/06/12, ore 17:47

"Mai nessuno batterà Sulfus Zolfanelli!" Queto lo dici tu caro XD vedrai, vedrai

02/06/12, ore 17:42

Interessante, molto interessante :) le loro vite cambieranno chissà il perchè lalalì lalalù XD

12/05/12, ore 01:14

Bellissimo !! Spero che tu aggiorni presto, sono molto curiosa xD
Sei Bravissima ^^

26/04/12, ore 23:12

quando aggiungi il prossimo capitolo e troppo bella la storia

18/04/12, ore 15:48

troppo bella!! troppo bella!! *.* sulfus è mitico! sei devvero brava a scrivere!!