Love Game
di Himeno

17/04/12, ore 20:45

Continua ti prego è troppo bella, spero che finisca in modo perfetto, comunque anche io se fossi in te non saprei come continuare questa storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi episodi, dai ti prego non metterli con il bollino rosso io nn sn maggiorenne e nn potrò vederle, e se poi metto sul mio account che sn maggiorenne posso finire nei guai con la legge e io sn una brava persona.

18/03/12, ore 19:14

Eccoti accipicchia! Dov'eri finita? Sono tutti i giorni da un mese a questa parte che torno sulla pagina per vedere se hai aggiornato *w* e ora finalmente!! Che bello!! Ma voglio il seguito al più presto! xD Bellissimo, povero Sulfus.

18/03/12, ore 17:35

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Poverini, Raf e Sulfus non capiscono i sentimenti che hanno nei loro cuori, anche se Sulfus, qualcosa lo ha capito, visto quanto ha sofferto perché pensa che lei lo compatisce, invece, se avesse sentito tutto era diverso. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/12, ore 01:22

Bellooooooooo!!!!!!
Evvai hanno quasi capito cosa provano o meglio quello che sembra aver capito di più direi che è Sulfus...pazzesco....O____o
Allora chi vincerà la scommessa????
Mi sa che entrambi vinceranno e perderanno contemporaneamente ^^
Continua presto!!!
Ciaoooo ^___-

16/03/12, ore 19:29

allora premettiamo che a me questa storia piace da matti motivo per cui riesco a perdonarti e ti prego aggiorna presto perchè voglio sapere come finisceeeeeee
comunque ora ti saluto
un bacione bel97

16/03/12, ore 17:35

bellissimo capitolo come sempre! ma allora..andiamo Sulfus sei stato davvero cattivo con Raf <.< ma credo che lo posso capire..il poverino no ha mai conosciuto il vero signifcato della parola 'amore' perchè nemmeno sua madre gli ha datto affetto..ma spero che nel prossimo capitolo le cose saranno meglio per le nostre protagonisti!

un bacio,

Mika!

16/03/12, ore 17:32

tipico di sulfus di non far mai finire di parlare le persone..........e anche vero che non ha avuto vita facile dopo quello che gli ha detto sua madre però........accidenti povera raf.

spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè ora si che il gioco si fa davvero più intricato e interessante.... grazie mille per il lavoro che svolgi!

16/03/12, ore 17:05

Bellissimo, Sulfus sei uno stronzo, Raf ti stava dicendo di volerti bene per davvero e tu hai frainteso tutto. Povera Raf, sicuramente si e sentita mallissimo per come l'ha tratata, se fossi stata in lei un bel ciaffone lo avrei datto. Continua presto.
Ciao ciao.

22/02/12, ore 17:53

bellissima la storia ma vorrei tanto che continuassi sarebbe bello se la finissi

28/01/12, ore 14:35

mi piace molto la storia pero dovresti continuarla ti prego

19/01/12, ore 13:51

Davvero una bellissima storia,bellissima la trama e le emozioni che riesci a trasmettere in tutti i capitoli...Beh,che altro dire,aggiorna presto ^.^

11/01/12, ore 23:06

Ohhh andiamoo.! non puoi mollarmi questo bel capitolo e non mettere il prossimo T-T mi farai venire un emicrania T-T scrivi , scrivi e scrivi ancora ù.ù baci baci xD

07/01/12, ore 14:14

ciao ^_^
questa storia diventa sempre più piccante ahahah è davvero bella, mi attira molto spero di poter leggere il seguito molto presto ^^ complimenti
helena485

18/12/11, ore 22:47

ciao,
per prima cosa auguri per il tuo compleanno (anche se forse in ritardo) e anche per le feste.
c'è poco da dire la storia è fatta benissimo e la trama è fantastica! complimenti davvero. spero che aggiornerai il più presto possibile sono molto curiosa e ansiosa di leggere il seguito
bye
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 02:57 pm)

14/12/11, ore 17:14

ciao,
bel capitolo spero che aggiornerai il prima possibile. mi piace molto questa storia complimenti!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:54 pm)