Love Game
di Himeno

13/12/11, ore 21:56

Auguri per il tuo compleanno imminente e ti auguro un felice natale! Questo ora è diventato il capitolo più bello in assoluto, finalmente Sulfus sta capendo che si può amare solo una persona e quella è la nostra Raf! Per il rating non preoccuparti...sono minorenne ma non mi interessa ho già letto molti testi così e sono ormai abituata anzi sono proprio curiosa di vedere come andrà! Aggiorna prestissimo ti prego rischio di morire di ansia come per questo capitolo (che è stata poi ottimamente ripagata) Ciao ciao! Ran Mouri (ex PikkolaJonasSister)

13/12/11, ore 13:33

Bellissima, brava. Tanti Auguri per il tuo compleanno, e Buone Feste anche a te.
Finalmente Raf e Sulfus hanno fatto un passo avanti, che bello. Sulfus poverino, sta capendo che Raf si sta intrufolano senza che faccia niente nella vita sessuale sua, è questo gli da fastidio. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Per il rating rosso io non ho problemi, visto che ho 27 anni, eh eh.

11/12/11, ore 15:44

ahahahaha, povero sulfus , hai applicato il principio "mi dispiace, ma non c'è trippa per gatti!", sei grande e sono contenta del "granda " passo avanti nella loro relazione.
Mi preoccupa il raiting che vuoi mettere... Si salvi chi puo?

11/12/11, ore 14:58

ahahahaha!!!!!! il grande sulfus che va in bianco?!?!?!!?! queta è davvero fantastica!!!!! davvero un bel lavoro complimenti!

10/12/11, ore 23:44

Bravissima come sempre. Certo che la situazione sta comminciando a diventare bollente. Sulfus sta comminciando a diventare diciamo poco a poco "fedele". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao.

10/12/11, ore 22:22

NOOOO!!!Non mettere il raiting rosso!PLEEEEEESE!!!!!Eddai!Ehm...ok,scusa se non ho recensito prima ma...beh,non importa,il capitolo è stato stupendo(come gli altri del resto),per di più mi piace questa Raf intraprendente!Anche se per caso...ok,ora ti saluto!però,Ti ripeto che il capoitolo è stato a dir poco meraiglioso!
kiss kiss kia99

01/12/11, ore 14:49

Ciao! La tua storia mi ha prorpio salvato la mattinata! Sta mattina sono dovuta stare a casa perchè ho la febbre alta e ho deciso di leggere la tua storia, in 2 ore circa ho finito di leggere tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo, ero depressa e mi hanno fatto pensare a come può essere bello l'amore xD e litigarello comunque spero che aggiornerai piu spesso e al più presto (il capitolo sulla rissa e quando Raf cura Sulfus con il "quasi bacio" erano le migliori, e poi la citazione di Shakespare *w*)

30/10/11, ore 10:53

Che bella Storia , è veramente avvincente , cioe è proprio bello ,spero che metti al piu presto il prossimo capitolo :D

28/10/11, ore 21:30

Mi è piaciuto molto questo capitolo...vorrei tanto sapere qnd raf si accorge di amare sulfus ....cmq a quando il prossimo capitolo?...=)

25/10/11, ore 23:05

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, ci sarò sempre, perciò continua tranquilla.
Meno male che Sulfus è arrivato in tempo a salvare la situazione, perché un altro po' e tra Raf e Kabalé ci sarebbe nata una rissa tra donne, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/10/11, ore 21:25

Che bel capitolo!!! scusa se non mi sono fatta sentire prima... ma ho iniziato a leggere questa storia qualche settimana fa ed ero in attesa... cosa avrebbe combinato Kabalè? La tua è una storia bellissima, non lo dico tanto per...
questa storia mi piace, ti trascina... spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo! :D
Kiss Kiss <3

25/10/11, ore 20:01

BRAVISSIMA HIMENO(come sempre del resto), il cheooy è molto ineressante e poi mi piace troppo l'idea del bridisi alla scommessa!!ah dimenticavo,la citazione di shakespeare è molto azzeccata complimenti!! continua mi raccomando!!!

25/10/11, ore 19:17

bravo sei come sempre bravo seguiro le tue storie e molto spero che raf e sulfus si sposino e che raf ringrazzi alla tv il padre di aver fatto quella scommessa e anche che sulfus trovi il padre che spero nn sia morto spero che scriverai presto ciao

25/10/11, ore 17:09

Bravissima Himeno, complimenti per il capitolo, e bellissimo. Come si sente gli effeti della gelosia e soprattutto secondo me dell AMORE.
Continua presto.
Ciao ciao.

03/10/11, ore 18:48

prevedo guai con kabalè di mezzo.......
ma quanto me piase questa storia!!!!!! spero di poter leggere presto il seguito perchè mi sto divertendo un mondo.......ala battuta che mi ha fatto più sbellicare? per le palle di Lucifero!