Love Game
di Himeno

02/10/11, ore 20:07

Bellissima, come sempre. Il tanto agognato ballo è finalmente arrivato con le sue irritazioni, da parte di Sulfus vedendo che il suo angioletto, Raf ha conquistato gli occhi di tutti, e non solo, visto che ha visto arrivarle vicino Kabalé, sicuramente a darle fastidio, ma sicuramente lui la salverà. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/10/11, ore 00:14

Finalmente hai postato, CHE BELLO. Il capitolo e bellissimo. Sulfus e il solito maniaco, non so chi sia peggio o lui o Shade. Accidenti ce pure Kabale, prevedo guai, scometto 1000 euro che fara delle scenate a Sulfus di gelosia perche e con Raf, ma non so perche ma ho il presentimento che ci sia anche Gabi, mah forse mi sbaglio. Continua presto.
Ciao ciao.

14/08/11, ore 02:09

Bellissima, brava. Che stupenda storia hai scritto, complimenti. Un mondo alternativo in cui loro due vivono insieme tutto per un gioco, che bello. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/08/11, ore 22:14

da quando ho iniziato a leggere quesra storia mi ci sono appassionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bello vedere angel's friends sotto una luce diversa: quella di 2ragazzi normali è 1 idea magnifica!!!! belli i dialoghi(p.s io lo letto fino all ultimo capitolo ke hai scritto e ti faccio tanti complimenti)

12/06/11, ore 10:54

il vestito è stupendo, e addosso a Raf poi... ;)
xò Raf e Sulfus sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiii

09/06/11, ore 20:40

TI PREGO,CONTINUALA...E' STUPENDA...NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME PROSEGUE...BELLISSIMA SUL SERIO...BRAVISSIMA ^_^ SEGUIRO' LA TUA STORIA...MI HAI INCURIOSITO

02/06/11, ore 22:41

Seguo questa FF con molta curiosità ormai da quando è cominciata xD
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole e piacevole e soprattutto mi piace tanto il fatto che metà storia è narrata dal punto di vista di Raf e metà da Sulfus! Non l'avevo mai visto in nessun altra FF! ;)
Mi raccomando gli altri capitoli.. Sono curiosissima! xD

02/06/11, ore 20:50

molto bello il capitolo complimenti.
però non è giusto ci doveva essere quel non quasi bacio tra Raf e Sulfus.

01/06/11, ore 22:49

bellissimoo!! :) romanticissimo il momento in cui stanno x baciarsi e non vedo l'ora di leggere del ballo ^^ complimenti davvero ^^

01/06/11, ore 17:55

ciaoooooo!!! belliximo capitolo!!! wow ci mancava davvero poco al 1° bacioooooo... tutta colpa del maggiordomoooooooo... grrrrrrrrrr... va beh sxiamo ke al ballo succeda qualcosa!*-* comunque il vestito di raf è meraviglioso!*_____* me ne sono innamorata! <3 non vedo l'ora di leggere il prox cap!*O* ciauuuuuuuu;)

01/06/11, ore 14:43

Magnifico il chappy!!!! *o* e belliximo anke il vestito ^_^
Spero ke tu posta presto il nuovo chappy, sono curiosa di scoprire come andrà ;)
Questa è una delle fanfiction ke mi entusiasma di più, e sono molto evidenziati anke i pensieri, i caratteri dei personaggi :)
Continua così ke vai forte,

Alessionix

31/05/11, ore 15:45

BRAVISSIMA IL CAPITOLO E BELLISSIMO. Marcus e stato furbo, scometto che l'ha fatto a posta a lasciare il kit del pronto soccorso a Raf, ci metto la mano sul fuoco che lui ha già intuito che tra i due ce qualcosa. IL vestito di Raf e BELLISSIMO, già mi immagino il ballo, tutti i ragazzi che guarderano Raf e lui stara apicicato a lei per assicurarsi che nessuno si avicina, dio che scena divertente sarebbe, e il giorno dopo la sritta sul giornale: IL SIGNORINO SULFUS HA TROVATO LA SUA ANIMA GEMELLA, o dio che immaginazione che ho, la tua fiction fa volare con la fantasia. Continua presto.
Ciao ciao.

31/05/11, ore 15:10

ciaoooo che bel capitolo!!! i due piccioncini si stvano per baciare! uffi! perchè il maggiordomo doveva bussare proprio in quel momento?!
poi quando raf gli cura le ferite... che carini!! =)=)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
un bacio
giulia

30/05/11, ore 23:06

sì finalmente il 14esimo capitolo!!!!! è splendidio sul serio! naturalmente la parte più interessante in queto caso va da quando raf comincia a medicare sulfus più tutto il punto di vista di sulfus! credimi, mi ero dimenticata come si respira e..........e poi è arrivato il vestito. accidenti ci mancava poco!!!!

vero che provi a postare presto per questa povera drogata!

ancora tanti complimenti!

08/05/11, ore 14:56

fantastico capitolo!!!!!!!*____* non vedo l'ora di vedere l'immagine del vestito di Raf! deve essere meraviglioso immagino...*-* ke bello questa fanfi mi piace un kasino... non vedo l'ora ke tu metta il prox cap!^^ ciauuuuuuu