Love Game
di Himeno

07/05/11, ore 23:25

non vedo l'ora di vedere il vestito ^_^
Comunque spero ke raf non si incavoli troppo con sulfus... anke se l'odio prima o poi si trasforma in amore quando è troppo... ne so qualcosa ^o*
Raf x Sulfus togheter!!!!!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto :)

06/05/11, ore 17:09

Bellissimo capitolo. Ricki ha azecato in pieno a quanto pare. Povero Sulfus, ci credo che adesso si comporta cosi, povero diavolo. Non vedo l'ora di sapere come sarà il vestito di Raf, scometto che quando Sulfus la vedra la terra d'occhio come non mai e amazera con lo sguardo chiunque la guarera, se ha reagito cosi con Ricki non immagino con gli altri ragazzi. Continua presto.
Ciao ciao.

06/05/11, ore 14:57

belloooooo st-pen-do!!!! okok non vedo l'ora di vedere il vestito di raf... si vede che sulfus è cotto di lei XD!!! raf ancora non mostra nessun interesse per sulfus... per ora... invece sulfus... insomma... on è normale che si prenda cura di lei dandoli vestiti costosi e altre cose...
posta presto
baci
giulia

05/05/11, ore 22:55

questo mi piace assai!!!!!! evviva l'aggiornamento!!!! grazie infinite....sono troppo curiosa!!!! ti prego a quando il prossimo?

10/04/11, ore 21:55

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego,ho bisogno del seguito!!!!!ho bisogno del seguito!!!!!

10/04/11, ore 14:02

molto carini questi capitoli!!! non vedo l'ora di un seguito... si vede che sulfus cederà per primo... hahahaha!!! molto carina la storia... peccato che non hai postato molto presto XD!!!
un bacio
giulia

16/03/11, ore 19:45

Ciao!!!! Piacere di poter commentare, sono rafxsulfusxsempre come va? complimentissimi per la tua storia, non puoi immaginare quante volte l'abbia riletta, è scritta veramente bene e prende tantissimo il lettore. Una bella variante dei miei, e non credo solo miei, personaggi preferiti. Quando una storia mi piace prima di leggere il capitolo seguente mi faccio sempre un sacco di ipotesi su come sia il suo continuo e tutte le volte rimango stupita perchè come si sviluppa la storia è molto meglio di come me la sono immaginata. Davvero brava! Pensa che mi aspettavo un qualche scherzo da parte di Raf verso Sulfus, del tipo sostituirgli lo shampoo con una tinta per capelli azzurra e lui era deciso a vendicarsi facendo esasperare Raf pretendendo di dormire con lei. Oppure mi ero anche immaginata Raf che una sera che c'era la luna piena decideva di andare a fare un giro nel giardini della villa e che presa dall'atmosfera del luogo si metteva a ballare in maniera così elegante da ricordare una ballerina classica, mentre Sulfus per tutta rispoata si intrufolava in camera sua curioso di vedere come fosse Raf mentre dormiva e che scoprendo che non era a letto corre a cercarla per tutta la villa, quando ad un tratto da una finestra che da sul giardino vede una figura bianca che ricorda molto una fata danzare, allora si precipita in giardino e senza farsi vedere scopre che è Raf e ne rimane incantato anche perchè lei indossava una camicia da notte bianco neve con le spalline sottili che le dava un aspetto magnifico, poi però non sono più riuscita ad immaginarmi il continuo.... :-P
scusa se mi sono dilungata però pensavo che ti avrebbe fatto piacere che la tua storia è scritta in maniera da lasciar viaggiare la mente di chi la legge. Davvero i miei complimenti. spero di poter presto leggere il prossimo capitolo..................chissà cosa capiterà al povero Riky.
scusa ancora se mi sono dilungata
                                                                tanti saluti  e tanti complimenti
                                                                                      rafxsulfusxsempre
p.s. = non ho mai recensito prima perchè sono nuova. non mi accettava nessun nick che scrivessi, ma finalmente ce l'ho fatta. scusa ancora per il commento un po' lungo......sembra più un romanzo che una recensione!

07/03/11, ore 20:54

wow!!! bellissima!! scrivi benissimo!! :) la storia che nasce da un gioco è fantastica! e davvero fantastico è vedere sulfus che stuzzica raf innamorandosi ^^ bella bella aggiorna presto!! :)

26/02/11, ore 21:56

ciao, sono una tua nuova fanXD
Mi piace vedere sulfus geloso, poi la storia del "migliore amico" che poi è cotto di raf è stupenda
Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap, perfavore sbrigati non sto più nelle spine

24/02/11, ore 20:06

diventa sempre più interessante davvero sperò tu riesca ad aggiornare in fretta sono molto curiosa ^^ bravissima

24/02/11, ore 16:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaa...*_____* meraviglioso... ke bello... prima o poi si sveglieranno tt e 2 e capiranno di essere innamorati l'uno dell'altro!!!! è vero ke alla sera c'è il ballo..me n'ero scordata...xD kissa cosa succederà????*-*
sxo ke aggiornerai al + presto... 6 troppo brava!!!^^
ciauuuu alla prox!

23/02/11, ore 19:58

non vedo l'ora di leggere un nuovo cap, per favore sbrigati

19/02/11, ore 18:21

molto bello.

18/02/11, ore 23:06

stupendoooooooooooooooooooooo!

18/02/11, ore 22:44

Finalmente hai postato, davvero bellissimo capitolo, sei bravissima come sempre. Poco geloseto Sulfus, l'amore si vede, i due piccioncini cedono insieme, non oso ha immaginare in che modo si dichiarirano, già mello immagino..... Continua presto. Adesso arriva la parte del ballo, scometto che Sulfus al ballo terà d'occhio Raf come non so cosa. Mi e venuto un pensiero, non è che al ballo ci saranò anche Gabi e Kabalè? O mio dio se sarà cosi si scatenera l'inferno. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciao ciao.