Love Game
di Himeno

02/09/10, ore 14:29

Ciao sono una nuova lettrice di questa fan fiction e me ne sono subito innamorata!!! É troppo bella brava!!! Mi piace che qualcuno cambia la trama ma non il carattere dei personaggi anche se questo sulfus mi pare un po troppo diabolico hihihi continua ! A prestoooo!! Kiss

08/08/10, ore 15:25

ho letto tutta la storia in una volta ed è stupenda, meravigliosa e soprattutto molto scorrevole. complimenti speriamo che più avanti succeda qualcosa cmq il capitolo è davvero bello .ho notato che aggiorni raramaente, ti volevo chiedere se potevi aggiornare più in fretta perchè sono inpazziente di leggere il prossimo capitolo
baci chiara

06/08/10, ore 10:30

UU! Interessante, bello, con qualche parte molto nascosta di dolce e con un leggero tono piccante. Ok, la pianto di fare la oca e dico bene il mio giudizio: eccellente!!!!!! Uno dei più bei cappi, e più si va avanti e più diventano fantastici a mio parere! Ho aggiunto la storia tra le seguite, ma mi sa che se andrai avanti così la aggiungerò anche tra le preferite! Aspetto con ansia il prossimo cappy, ma tu prenditi pure tutto il tempo che vuoi, più ci metti, più sarà bello, no?

05/08/10, ore 13:02

Evviva finalmente hai spostato il continuo ^^
Davvero bello, anche se c'è da chiedersi chi dei due la spunterà sull'altro...qualcosa però mi dice che si ritroveranno alla pari ^^
Continua ti prego.

14/07/10, ore 15:32

Bellissima fanfic , però spero che il prossimo capitolo arrivi presto .
Baci da Anime xx

01/07/10, ore 20:47

Sisisisi e ancora si,non ci speravo più sai mi hai fatto penare,mi piace troppo la tua ff e stavo impazzendo dalla curiosità per il nuovo capitolo.
Sulfus è sempre più figoooo,continua così.
Bacioni

01/07/10, ore 09:24

Bello,prima a recensire.

Ciao,bellissimo questo cappy,anche se cii è voluto un pò,la ricompensa alla nostra pazienza è stata fantastica!
Dal punto di vista del contenuto: fantastico,magnifico,senzazinale! Ora Sulfus ha proprio spiegato bene le sue intenzioni eh?! ;-) Mi sa però che alcuni segni piccoli piccoli di innamoramento li sta avendo,ih ih,lui spera di far cedere Raf,ma non si accorge che sta cedendo anche lui.

Dal punto di vista di come scrivi non c'è molto da dire: brava come sempre!!!!!

Ciao ciao,kikka97.

12/06/10, ore 10:40

Bellissima! *_____________________*
storia intrigante e per nulla scontata!
classica relazione tra il ragazzo poco di buono e la brava ragazza, che, da come premette la storia, si innamoreranno alla follia! *_____________________*
STUPEEEENDO!
poi scrivi bene!
c'è solo una cosa che mi chiedo...
se la storia è bellissima, hai un sacco di recensioni...
continua dai!! =DDD
incomma, se le persone dimostrano di apprezzare una FF è sempre uno stimolo in più per scrivere! =D
almeno per me è così!
ti prego! proseguii! é.è

Ele

10/06/10, ore 11:51

questa ff e davvero bella nn vedo l'ora de leggere i nuovi capitoli. :D

31/05/10, ore 22:34

Perché non trovo la mia recensione?! Perché? Perché???!!!! Waaaaa!!!!!
XD scusami.. Sono un po' fuori ultimamente.. Anke perché QUALCUNO non si sbriga a continuare la propria storia.. *sguardo omicida*
se te lo stai chiedendo, ebbene si, sono spuntata fuori dall'uovo di Pasqua appunto x dar fastidio a qualche povero autore xD.. La storia l'ho letta settimane or sono, ma mi ero dimenticata di recensire xD *baka baka* -si sbatte una mano in testa- cmq.. Mi piace la tua storiaaaaa!!!! *_* non vedo l'ora di vedere come continua..! Allez allez!!

28/05/10, ore 20:04

ti prego continua!!!questa FF è troppo bella e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

23/05/10, ore 19:27

ti prego continua

10/04/10, ore 14:34

La tua FF è bellissima ti prego posta presto il nuovo capitolooooo *-*

05/04/10, ore 20:23

please non ce la faccio più ad aspettare!! ti prego, aggiorna!!

30/03/10, ore 18:01

devo dire ke questa fic è davv originale, nn vedo l'ora di continure a leggerla ..... aggiorna presto!