Love Game
di Himeno

21/08/14, ore 10:24

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo farti i complimenti per aver creato una storia tanto bella quanto complessa. Adoro raf e sulfus e il loro rapporto anche se mi piacerebbe tanto rivederli insieme. La temptel è una vera stronza mentre credo che marcus sia un uomo dal cuore enorme. Questo capitolo è molto bello, sono felice che marcus sia andato a parkare con raf e il loro piano mi piace molto ;)
mi dispiace tantissimo per quello che sulfus sta affrontando.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

20/08/14, ore 21:59

BELLISSIMO! Però cerca di aggiornare presto perchè adoro la tua storia TT-TT Baci da Alyx ^-^

19/08/14, ore 18:25

le cose cominciano a muoversi, lente ma si muovono.....e che cribbio sulfus....svegliati dannazione!!!!!!!!!!!! poverini come mi dispiace per loro..............
ma sul serio manche rai per due mesi?!?!?!?!?! cavolo.........vorrà dire che aspetterò e non appena sarà pubblicato darò un party per festeggiare!!!!!!!!
grazie molte per il capitolo e per il tuo lavoro! ti auguro un buon soggiorno all'estero!!!! ciao!!!!!!!!

03/07/14, ore 20:30

Allora... devo dirti una cosa. Magari sarà un duro colpo ma... non ti demoralizzare Ok? Respira e inspira. Bene ecco volevo solo dirti che...
SEI FANTASTICISSIMISSIMULTIBRAVISSIMAFIGASUPERSCRITTRICELOVVOTVB!!! No ok non so cosa ho detto... comunque sei fenomenale! Ho letto tutta la storia d'un fiato e ora sei stra salvata ;) Ti supplico di continuare presto o mi verrà una crisi isterica e sarà solo colpa tua :( Quindi AGGIORNA e continua così che sei magnifica <3
Baci Alyx :*

13/06/14, ore 12:25

Bellissimo capitolo e mi piace come va avanti la storia...
Canada00

12/06/14, ore 17:11

Questa coppia mi ricorda tanto la storia di Chuck e Blair. Loro cominciano ad amarsi e creano il gioco ossia quello di confessarsi e quando lei gli confessa i suoi sentimenti lui le dice che lui non l'ha mai amata e l'allontana da sé anche se ne è profondamente innamorato... Per caso hai preso spunto da loro.Ora che ci penso anche Chuck è definito il diavolo. Bellissimo storia
Valeria

10/06/14, ore 21:14

E quando sará la prossima?!?!?!?? Sono una tipa impaziente e non posso fare a meno di domandarmi di continuo come andrá a finire e da brava ossessionata come sono rtutte le volte che esce un capitolo me li rileggo tutti.
Ti prego dimmi che hai una data ti preeeeeeeego!!!!!!!! *.*
Grazie mille per il capitolo!!!!!! Ciao ciao!

08/06/14, ore 18:48

mi piace tantissimo la tua storia e spero tu continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere l'incontro tra raf e sulfus

27/04/14, ore 22:13

Ciao, sono ciaohello e ho scoperto da poco la tua storia e devo dirti che è stupenda, una ff del genere non l'avevo mai trovata, e poi questo capitolo è stupendo, non mi aspetta proprio che Marcus fosse il nonno di Sulfus, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà tra Raf e Sulfus nei prossimi capitolo, spero aggiornerai presto.
Sei una scrittrice bravissima e la storia è stupenda.
Baci da ciaohello <3<3

26/04/14, ore 14:39

Ciao sono Canada
Ho letto tutti capitoli fini a questo e te lo assicuro che questa storia è celestiale
Anche io adoro la coppia sulfus e raf
Ti seguo e non vedo l'ora che aggiorni
Canada00

25/04/14, ore 16:30

Grande Himeno!! Sono super contenta che tu abbia aggiornato e questo capitolo è ... come posso dire ... superarcistrepitoso! XD Ricky è proprio un grande amico e la storia di Sulfus, anche se così triste, mi è piaciuta tantissimo, forse perché a me le storie un poco drammatiche piacciono da morire! Bravissima, e l'unica qui ad aver deluso i suoi lettori sono io per il lungo tempo che impiego ad aggiornare! T^T Sei strepitosa continua così e attendo felicissima il prossimo capitolo :D Baci, baci Engydragon.

24/04/14, ore 18:59

Finalmenteeeee!!!!! Aspettavo da tempo che aggiornavi, mi piace molto la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/04/14, ore 15:28

mi piace molto la tua storia è da un po' di tempo che la sto seguendo e l 'adoro.
Non vedo l'ora di sapere dove si sta dirigendo Sulfus e soprattutto di come si comporterà quando avrà di fronte raf.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e abbracci da chiaretta <3

07/04/14, ore 17:57

Okay.
Io non ho molto da dire… probabilmente sarò l'ennesima lettrice che ti romperà e che ti venererà. Ma mi sembra che tu abbia perso interesse per questa storia non è così ;) beh è un vero peccato perché è stupenda ^^ ma non c'è bisogno di dirtelo perché le 200 e passa recensioni parlano al posto mio =}
Sei bravissima e l'idea era DIVINA mi dispiace che tu l'abbia mollata così ma rispetto la tua decisione perché so' cosa vuol dire quando una vuole lasciare la storia perché ha tante altre bellissime idee per la testa e non potere perché ci sono le fan che ti rompono.
Beh in parte hai ragione tu e in parte noi. Poiché ogni volta che inizi una storia devi fare i conti anche con questa eventualità U.U
E hai in parte ragione anche tu e perché ovviamente non sei obbligata a fare niente.
Ma immagina quante povere anime e cuori infelici lascerai. Non puoi far affezionare le persone a te e alla tua storia per poi scomparire così.
È seriamente crudele da parte tua.
Io AMO questa storia e da essa ho tratto pure un disegno che puoi trovare in un capitolo della mia storia quindi immagina una quanto deve essersi ispirata per fare addirittura un disegno.
Beh… direi che non altro da dire.
Un bacio e spero seriamente che tu ci ripensa… =*

19/03/14, ore 12:03

Continua così... nn vedo l'ora del sequel
ciao fiore4EVER