Love Game
di Himeno

15/10/13, ore 14:48

Ok, lo devo ammettere: questo capitolo è fantastico! L'esposizione e lo scorrimento del testo è molto sviluppato come il linguaggio. Non ci sono errori grammaticali e hai descritto i sentimenti dei nostri amati Raf e Sulfus in un modo... Come dire... Fantastico ( si, oggi mi piace la parola ''Fantastico''. Beh, è una bella parola.)!!! Pero' il tutto mi è sembrato un po' troppo sbrigativo ( ma come sei noiosa! by ???), ma... Mi è piaciuto lo stesso, cavolo! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...
Abbracci
Ichigo 84 ( Sere )

14/10/13, ore 18:46

Ciao Himeno,
Come va ?
Io, da quando hai aggiornato, benissimo!
Raf si è dichiarata e Sulfus è spacciato *^*
Che teneri che sono :DDDDDDD
Capitolo a dir poco stupendo,aspetto con ansia il prossimo  (;
Ci sentiamo!
L.C. <3

12/10/13, ore 22:20

Bella storia,la seguo da tempo e finalmente la hai aggiornata,a me questo genere di storie piacciono,io per problemi nel caricare le storie non posso farlo,comunque non vedo l'ora che continui,voglio sapere cosa succederà.

12/10/13, ore 14:17

ç_____ç che bello, mi hai commossa!!!!
Finalmente entrambi hanno ammesso i loro sentimenti con loro stessi....
E' stato molto commovente l'incontro in sogno tra madre e figlia; grazie a sua madre Raf ha capito un po' di cosine ^^ e finalmente si è dichiarata a Sulfus!
Ma lui accetterà i sentimenti dell'angioletto???
Continua presto ciaoooo ^___-

11/10/13, ore 21:22

Bellissimo !e' veramente bello!Mi piace un sacco !
Non vedo l' ora Himeno di leggere il tuo nuovo capitolo!
Non farmi aspettare troppo*occhiolino*
Ciaoooooo!!!!

11/10/13, ore 01:08

Bellissimo, l'attesa è stata ripagata, non vedo l'ora di leggere il resto ahahaha sono proprio curiosa di sapere cosa farà il diavolo adesso che raf si è dichiarata e soprattutto cosa ha in mente quella matta di temptel. Aspetto con ansia, a presto ^^

09/10/13, ore 16:05

Ciao Himeno, secondo me non sei stata troppo smielata è una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
'-^ Scrivilo presto mi raccomando!
Con affetto
AnimalDragoness

06/10/13, ore 18:13

Aspe'... Cioè... Ma è finito così?????😳..................... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!😫😫😫😱😱😱😱😱😱😱 TU MI VUOI FAR CATAPULTARE FUORI DAL BALCONE!!!!!!! Ammettilo! Ho scoperto la tua cospirazione. Un piccolo spoiler però me lo dai?? È il minimo che tu possa fare per aver finito il capitolo così, su, daiiii!
In effetti la Temptel come soprammobile deve essere orribile BLEAH! Si sarà sentita trascurata e sarà piena di polvere quindi era ovvio che dovesse entrare in azione (vecchia megera sta dappertutto).
Però che pucciosi Raf e Sulfus e il sogno della madre di Raf... PUCCIOSI PUCCIOSI PUCCIOSI PUCCIOSI PUCCIOSI PUCCIOSI PUCCIOSI *inizia a saltellare come una scema per tutta la stanza*
Spero aggiornerai presto!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:17 pm)

06/10/13, ore 15:43

No,non puoi lasciarmi così!! Erano secoli che aspettavo questo capitolo,ora non puoi lasciarmi rodere per troppo tempo!! Mi stanno venendo le lacrime agli occhi(ok,non propio ma quasi!).Questo capitolo è bellissimo,satvo smaniando per farli finalmente baciare e confessare!Ti prego,aggiorna il prima possibile,grazie!!

01/10/13, ore 21:17

Ho letto tutti i 23 capitoli e devo dire che mi piace tantissimo questa storia!! Sono ansiosissima di saper come andrà aventi questo Love Game e chi dei due cederà all'altro oppure se tutto prenderà un altra piega!! Sulfus e Raf si stanno innamorando e non so proprio come andrà a finire!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto la storia^^ Baci, baci. Engydragon.

20/09/13, ore 15:32

E' una storia bellissima, devo dire molto, molto bella. Mi piace soprattutto perché fai la storia da 2 punti di vista ed è fantastico. Bel'idea! ^___^

17/09/13, ore 17:30

la tua storia è molto bella io amo un sacco le storie tra raf e sulfus e la tua è.......meravigliosa vorrei avere la stessa fortuna di raf comunque spero ke aggiornerai presto
ancora complimenti e ciao

10/09/13, ore 22:58

E' davvero bella questa storia, e' una delle mie preferite!!! E penso di non essere l'unica a pensarlo. Mi piace molto il modo in cui descrivi i vari sentimenti, contrastanti ma comunque dolcissimi (con le fortissime emozioni del primo vero amore) di Raf e Sulfus.
Quindi, ti prego, sforna altri capitoli, appassionando come hai fatto fino ad ora!!!
Abbracci
Ichigo 84

23/08/13, ore 23:23

fatastico capitolo come sempre ^^
Si vede che Sulfus è stracotto di Raf xD (vabbè dal primo capitolo si sapeva... sono proprio un genio!)
Più leggo della madre di Sulfus e più la odio... sento puzza di guai... enormi guai...
L'ho già detto che Sulfus è sempre più innamorato di Raf xD che carino si è preso cura lei mentre aveva la febbre <3
Bene ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione
Giulia
ps fai gli auguri a Lory! anche se in ritardo ^^"

22/08/13, ore 19:50

Cara Himeno,mi sei mancata!!! Sembra che il cuore di acciaio inox si Sulfus si sia sciolto finalmente!!! Non vedevo l'ora di un momento del genere! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Chissà che cosa farà Raf?