Love Game
di Himeno

31/05/15, ore 14:10

Adoro la tua storia! La seguo da tantissimo e voglio proprio sapere come va a finire! L'idea del gioco è meravigliosa, molto originale. Continua a scrivere! <3

09/03/15, ore 17:29

Ciao... Beh che dire, mmmm, tanto per iniziare precisiamo che non mi esprimo mai prima di arrivare alla fine di una storia, ma com'è possibile non dirti subito che già solo il prologo è appassionante?! Non so come spiegarmi, ma mentre lo leggevo mi trasmetteva un non so che... Il mio unico pensiero?? Beh devo leggere assolutamente tutta la storia... Beh ora continuo a leggere comunque complimenti ancora perchè è raro che un prologo mi ispiri a leggere come invece ha fatto il tuo! Complimenti veramente!!

19/03/14, ore 12:03

Continua così... nn vedo l'ora del sequel
ciao fiore4EVER

24/01/14, ore 22:45

Mio Dio…
È una storia bellissima! Mi sono davvero commossa, mia ha preso il cuore in un modo che non potrei mai descrivere a parole…
Ti supplico di aggiornare presto!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea e, secondo me potresti farne un libro perché è Davvero stupenda!
Tantissimi Baci da Katy S. =*

28/03/13, ore 11:16

Io:Mmmmmm...già dal prologo la storia si fa interessante, mi chiedo poi come proseguirà.
Sulfus.....è sempre il nostro Sulfus....un playboy che si sente superfigo.
E Raf è sempre la nostra Raf....una persona dolce e gentile ma che sa essere determinata quando serve.
Sulfus:io ovviamente sono il migliore.
Raf:ma sentitelo questo!!!!!!
Sulfus:*la guarda in modo sexy*
Raf:non mi incanti*dandoli un ceffone*!!!
Sulfus:uff.
Io:la storia mi interessa già tantissimo...e non mi aspettavo che Temptel fosse la madre di Sulfus nella storia.
Raf:davvero è tua madre????????
Sulfus:PERCHE' L'HAI DETTO*rivolto a me*???????
Io:scusa.

12/11/12, ore 20:43

complimenti ! sei davvero brava!!!! forse hai fatto qualche sbaglio .... ma...sai.. meriti tanti complimenti !!!!!!

15/06/12, ore 16:03

ho letto solo l'introduzione e già mi piace! <3 .
Non vedo l'ora di vedere come continua.

Un bacio,
phazzadistyles.

02/06/12, ore 17:42

Interessante, molto interessante :) le loro vite cambieranno chissà il perchè lalalì lalalù XD

28/01/12, ore 14:35

mi piace molto la storia pero dovresti continuarla ti prego

14/12/11, ore 17:14

ciao,
bel capitolo spero che aggiornerai il prima possibile. mi piace molto questa storia complimenti!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:54 pm)

09/08/11, ore 22:14

da quando ho iniziato a leggere quesra storia mi ci sono appassionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bello vedere angel's friends sotto una luce diversa: quella di 2ragazzi normali è 1 idea magnifica!!!! belli i dialoghi(p.s io lo letto fino all ultimo capitolo ke hai scritto e ti faccio tanti complimenti)

10/04/11, ore 14:02

molto carini questi capitoli!!! non vedo l'ora di un seguito... si vede che sulfus cederà per primo... hahahaha!!! molto carina la storia... peccato che non hai postato molto presto XD!!!
un bacio
giulia

12/06/10, ore 10:40

Bellissima! *_____________________*
storia intrigante e per nulla scontata!
classica relazione tra il ragazzo poco di buono e la brava ragazza, che, da come premette la storia, si innamoreranno alla follia! *_____________________*
STUPEEEENDO!
poi scrivi bene!
c'è solo una cosa che mi chiedo...
se la storia è bellissima, hai un sacco di recensioni...
continua dai!! =DDD
incomma, se le persone dimostrano di apprezzare una FF è sempre uno stimolo in più per scrivere! =D
almeno per me è così!
ti prego! proseguii! é.è

Ele

31/05/10, ore 22:34

Perché non trovo la mia recensione?! Perché? Perché???!!!! Waaaaa!!!!!
XD scusami.. Sono un po' fuori ultimamente.. Anke perché QUALCUNO non si sbriga a continuare la propria storia.. *sguardo omicida*
se te lo stai chiedendo, ebbene si, sono spuntata fuori dall'uovo di Pasqua appunto x dar fastidio a qualche povero autore xD.. La storia l'ho letta settimane or sono, ma mi ero dimenticata di recensire xD *baka baka* -si sbatte una mano in testa- cmq.. Mi piace la tua storiaaaaa!!!! *_* non vedo l'ora di vedere come continua..! Allez allez!!

28/05/10, ore 20:04

ti prego continua!!!questa FF è troppo bella e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo