Crystal e Le Lettere Prigioniere
di Schwarzfreiheit

06/02/10, ore 21:02

eccomiii! avevo detto che avrei letto e commentato e sono arrivata xD!
vi faccio i complimenti, mi è piaciuto molto, in certi momenti mi ha ricordato per atmosfere ed importanza della figura femminile "le nebbie di avalon" (Sebbene sappia che con ogni probabilità non c'entra nulla XD).
mi iace la figura di dora, la sua sofferenze e il suoa ffetto verso il drago e l'assoluta fiducia verso le carte XD.
in tuttà onesta mi piacerebbe saperle leggere ^^.
aspetto di vedere cosa combinerà Crystal e rinnovo i miei complimenti.
alla prossima^^

05/01/10, ore 17:00

Questo prologo promette davvero una bellissima storia, ragazze, vivissimi complimenti! Nemmeno io ho mai scritto un libro fantasy, anche se sto lavorando a tante idee... Si, da quest'inizio ho proprio avuto l'impressione che maghi, vampiri, draghi, zingari e quant'altro siano inseriti in modo molto realistico (per quello di realistico che può avere un fantasy ovviamente XD) e coinvolgente!!! Sono proprio curiosa di vedere le missioni che Crystal dovrà affrontare da grande!
A presto, al prossimo capitolo ^^

10/12/09, ore 17:04

Com'è possibile che non ci siano recensioni!!??? Io ho letto anche questa e mi ha già "catturata" tantissimo! Splendida atmosfera fantasy e... sono già innamorata del drago!!!^^ Per (ormai ovvi e ripetuti) motivi di tempo ancora non ho recensito ma... ci sono anche qui... sappiatelo!!! Aspetto il seguito!^__-! Baci baci! E a presto!