Fino a domani...
di lovelygiuly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/16, ore 15:09

Bellissima la storia, in più io amo Charlie!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti mi piace molto la tua stori

04/05/10, ore 14:35

Cavolo... hai fatto risvegliare la mia voglia di tenerezza... me la pagherai! :D
Ti voglio bene e... ti ringrazio per questo capitolo, ci voleva proprio!

03/05/10, ore 16:28

*________________* nn puoiiiiiiiii lasciarmi cosììììììììì cattivaaaaaaaaaa!!!! ahahahahahahhah

02/05/10, ore 20:39

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh poi dici a me che non devo finire un capitolo così E TU INVECEEEEEE???MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAA....che carini *______________* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo giuly brava brava brava

26/04/10, ore 21:23

*______________* Che bello, che bello, che bello! Anch'io, anch'io, anch'ioooooooooo!! Clear e Charlie sono tenerissimi e la loro storia d'amore è favolosa! Già piango se penso che prima o poi si dovranno lasciare ç____ç

26/04/10, ore 21:12

Ma come ho potuto perdermi un capitolo così bello??????? Charlie mi stupisce sempre di più. E' così dolce *____* Ora corro a leggere l'ultimo capitolo! A dopo.

21/03/10, ore 21:34

OhMioDio. OhMioDio. OhMioDio. C***o di Buddah, voglio un uomo così, anche solo per tre giorni, mi va benissimo!
Cavolo quanto invidio Clear in questo capitolo, non per Charlie (sia ben inteso) ma per la dolcezza *.*
E poi ottima scelta per la canzone, anche in questo caso devo ammettere di non averla mai "ascoltata", quando è uscita la passavano in continuazione alla radio e mi aveva annoiata, quindi non ho prestato attenzione al testo, e non ho mai visto il video, l'intro è spettacolare, mi ricorda non poche cosucce :]
Grazie piccola per il bellissimo capitolo, sono arrivata in ritardo e chiedo perdono :*
Ti adoro stella mia (*con gli occhi lucidosi* ho così tanti motivi per ritenerti la mia stella... aaaah)
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 09:34 pm)

16/03/10, ore 22:43

*_________________________*
nn aggiungo altro giuly!!!! :**************

14/03/10, ore 16:58

ciao..
ma che bella idea il volare intorno al mondo per guadagnare tempo..
questa storia si fà davvero carina e interessante..
sono curiosa anche io di sapere come sarà il loro rapporto alla fine del viaggio
a presto
xxromy75

14/03/10, ore 16:01

canzone bellissima....capitolo particolare...MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH CHE CULO perchè non c è nessuno che mi compra un biglietto aereo per una fuga improvvisa SNIFF SNIFF che amarezza...chissà che combineranno sti due a los angeles

13/01/10, ore 11:47

Cavolo, la storia ha preso un'altra piega... è un momento romantico e drammatico, wow, pane per i miei denti!
Però speravo segretamente che la morte di Haley fosse avvenuta in altro modo, ma va bene così, Charlie sembra pentito, e un po' mi solleva di morale vederlo soffrire eheheheheh sono cattiva, lo so.
Adoro Clear e il suo essere fin troppo sbadata! <3 Ti voglio beneeeee

07/01/10, ore 00:30

T.T uddiuuuuuuuuuuuuuuuu commozzioneeeee ai massimi livelli T.T
Capitolo bellissimo giulyyyyy *.* tvttttbbbbbbb

06/01/10, ore 09:27

T.T puverittu charlino puverittuuuuuuuuuuuu....bravissima giulyyyyyyyyyy mi piace proprio il modo in cui descrivi ogni piccolo dettaglio....ti fa assorbire ogni particolare della storia e dei persoaggi....ti vi biiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/12/09, ore 20:46

UH!
Meglio che aspetto il prossimo capitolo per commentare, sto trattenendo il fiato Giù!!
Ti stramoro :D

22/12/09, ore 19:51

ahhahahahhahahahah!! me piace che rob piglia e sbatte al muro aaaa!!! più che infarto sto nel mondo dei sogni!ho chiesto a giuliana chi fosse mia sorella,e ho detto tutto! giuly sei un mito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]