Tipica giornata in casa Armstrong
di ginnyx

21/11/09, ore 20:53

Wow! La tua prima commentatrice, che onore!!! Soggettivamente io non sopporto i bambini frignoni e le donne incinte (è una mia fissa -senza offesa eh- sono un psicopatica a volte). Comunque è solo una mia opinione perchè oggettivamente questa seconda storia è bella, scritta bene e una buona idea di fondo che hai saputo mantenere fino alla fine. Forse la prima era più toccante e mi è piaciuta di più, questa invece è più divertente e simpatica.
A quando la prossima? guarda che se continui a postare io continuo a leggere e poi non ti mollo più :)
Hai mai pensato di scrivere una storia più lunga, ovvero non una one-shot???
La ninna nana è bellissima e non ti preoccupare, sai comunicare e trasmettere emozioni!
Baci

(Recensione modificata il 21/11/2009 - 08:54 pm)

21/11/09, ore 20:50

Ehi, ma non ti fermi più? È già la seconda FF sui GD (ma perché parlo per abbreviazioni o.O???) che scrivi in pochi giorni.
Niente di negativo, dimostra che hai dei lampi di genio assurdi xD.
Parlando della storia... Ma Jak con quale educazione è cresciuto, per ritenere "cavolo geneticamente modificato" una parolaccia O.o? Mah..Misteri da bambini...
Adie con gli squilibri ormonali è tremenda...Anche se il meglio è in assoluto Billie Joe che amoreggia con la chitarra XD.
Ma si può essere gelosi di una chitarra?! Povera Adie xD.
Beeeene, io vado. Aspetto la prossima fan fiction =).
Bye ^^